lunedì , 19 Agosto 2019
X-Factor, Manuel Agnelli: “Simona Ventura è la peggior giudice”

X-Factor, Manuel Agnelli: “Simona Ventura è la peggior giudice”

X-Factor continua a far parlare di sé. A pochi mesi dalla fine dell’edizione scorsa, Manuel Agnelli ha fatto delle importanti dichiarazioni.

Manuel Agnelli al centro delle critiche. Intervistato dal direttore de Il Fatto Quotidiano in merito alla sua esperienza con X-Factor, il cantante e giudice del talent ha parlato dei precedenti giudici.

Se da una parte abbiamo i complimenti fatti al marito di Chiara Ferragni, Fedez, dall’altra abbiamo le critiche su Simona Ventura.
Ma nonostante ciò, Manuel Agnelli pensa che X-Factor sia un talent con occasioni mancate, poiché fa emergere solo briciole.
In merito a Fedez, ha dichiarato: “Fedez è una persona con capacità musicali, ma le sue più grandi capacità sono altre. E’ un imprenditore con un fiuto pazzesco, ed è stato uno dei migliori giudici di X Factor: è capace di gestire le situazioni, la sua immagine, ed è un ottimo produttore. Sa gestire il talento.

Ma la critica che ha mosso maggior parte degli italiani è stata quella di Simona Ventura. La conduttrice, che a breve partirà con la conduzione di The Voice of Italy, non sarebbe una buon giudice con capacità musicali buone. “Il peggior giudice di X-Factor? Simona Ventura, immagino“. Non ha espresso opinioni sugli altri giudici, che sembrerebbe siano buoni per un talent.

Ma le critiche arrivano anche ai Maneskin che, secondo Manuel Agnelli, dovrebbero rimanere maggiormente in studio piuttosto che fare sfilate. “X-Factor è un’occasione mancata: per il tipo di potenza che ha, potrebbe influenzare culturalmente tutto il paese, invece produce solo le briciole.  Ogni tanto esce qualcuno che ha dei numeri. Il problema maggiore è quando anche i Maneskin vanno a troppe sfilate invece che star chiusi in studio a fare pezzi. Il problema è la gestione del dopo”.

Non sono ancora arrivate le risposte da parte di Simona Ventura, Fedez e I Maneskin, né sappiamo se arriveranno.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul talent e su tanti altri programmi.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

alessandro cattelan x factor 310x165

X Factor: svelati i nomi dei quattro giudici

L’attesa è finita e sono stati finalmente svelati i nomi dei quattro giudici del famoso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *