domenica , 25 Agosto 2019
Lidia Cocciolo: Finalista di Amici e attrice di Braccialetti Rossi diventa mamma

Lidia Cocciolo: Finalista di Amici e attrice di Braccialetti Rossi diventa mamma

Lidia Cocciolo, finalista di Amici e attrice di Braccialetti Rossi, è diventata mamma.

Cantante e attrice nota al pubblico televisivo, Lidia Cocciolo è diventata mamma lo scorso 23 luglio. L’annuncio – arrivato nella giornata di ieri – è stato fatto sui profili ufficiali dell’artista. Una gioia immensa per la finalista di Amici di Maria De Filippi, al fianco di Davide Maffei.

Cosa si prova? Credo di aver sempre vissuto in apnea, ora finalmente respiro. La terra, il mare, il cielo, ogni cosa è per te…NOAH, 23/07/2019“, scrive su Instagram Lidia Cocciolo.

Lidia Cocciolo: Chi è la cantante e attrice?

Concorrente di Amici nell’edizione 2002-2003 (che, agli inizi, dell’edizione era “Saranno Famosi”, ndr), Lidia Cocciolo è arrivata in finale con un grandissimo supporto da parte del pubblico.
A soli 18 anni si classificò al quarto posto, continuando successivamente la carriera di cantante. Ma Amici non è stato il primo concorso canoro. Lidia Cocciolo, infatti, a 6 anni iniziò con lo Zecchino D’Oro.

Dopo una carriera di alti e bassi in qualità di cantante, Lidia partecipa a “Buona Domenica”, lavora nel Musical “Footlose” e nello spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate” e si costruisce un percorso di attrice. Le sue apparizioni cinematografiche vanno dalla fiction “Distretto di Polizia” a “L’Ultima Ruota del Carro”, “Don Matteo” e “Braccialetti Rossi”. Inoltre è stata protagonista di numerosi spot pubblicitari, a fianco di George Clooney.

All’età di 35 anni diventa mamma di Noah. Un parto tenuto segreto, forse per scaramanzia, annunciato sul suo profilo Instagram ufficiale a distanza di qualche giorno e che ha avuto l’affetto del pubblico che ha sempre sostenuto l’artista. Chissà che non sia lei nel cast di Amici Vip, il nuovo programma di Maria De Filippi in onda da settembre? Chissà, non ci resta che attendere…

Leggi anche
Amici Vip: In arrivo il nuovo talent, ecco il probabile cast

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Sebastian Melo

Sebastian Melo: Il finalista di Amici e lo spettacolo sexy | FOTO

Sebastian Melo, finalista di Amici, arriva in un musical le cui foto dello spettacolo sono diventati virali. Ecco le foto inedite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *