giovedì , 18 Luglio 2019
Ascolti TV sabato 25 gennaio: Duello dell’Auditel, Maria De Filippi strapazza Amadeus

Ascolti TV sabato 25 gennaio: Duello dell’Auditel, Maria De Filippi strapazza Amadeus

Risultato di molto al di sotto delle aspettative per Ora o Mai Più negli ascolti tv sabato 26 gennaio, domina sempre e comunque C’è Posta Per te.

Niente da fare per “Ora o mai più“, il programma scritto da Carlo Conti e condotto da Amadeus, con cui la Rai sperava di poter dare del filo da torcere a Maria De Filippi e al suo imbattibile “C’è posta per te”. Dopo l’incoraggiante 18% della puntata dell’esordio, il talent-show musicale di Amadeus è calato al 15.8, permettendo alla concorrenza di salire fino al 28.6 nel duello degli ascolti tv per quanto riguarda lo share.

C'è Posta Per Te Al Bano e Romina
Maria De Filippi regina incontrastata degli ascolti tv

Un divario che in queste ore starebbe facendo preoccupare i vertici Rai che speravano di poter fidelizzare maggiormente il pubblico più anziano, coinvolgendo vecchie glorie della musica italiana come Rita Pavone, Don Backy, Amedeo Minghi, Fiordaliso e Michele Zarrillo.

amadeus ora o mai più 1024x640
Amadeus crolla contro Maria De Filippi

In prima serata poca roba, intanto Amici domina il Day Time | Ascolti TV sabato 26 gennaio

Amici 18
Amici una certezza agli ascolti tv scalda i motori in vista del serale

Sulle altre reti, sempre nel prime time, nessuna sorpresa di rilievo per gli ascolti tv. Su Rai due, i telefilm “N.C.I.S Los Angeles” e “S.W.A.T.” hanno rispettivamente ottenuto il 5.1% e il 5.2% di share. Decisamente meglio, su Rai3, “Le parole della settimana” che sfiora il 7%.

Un discreto 5.4% ha invece ottenuto con “Madagascar 3″ su Italia1, mentre su Rete4 non è andata bene al film “40 carati” fermo al 3.2%. Nel day-time si segnala “Amici di Maria De Filippi” che ottiene ascolti tv da record stagionale: 3 milioni 318 mila telespettatori pari ad una share del 20.86% di share.

About Francoise Rolles

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *