domenica , 21 Luglio 2019
Amici Vip: Una showgirl inaspettata nel cast

Amici Vip: Una showgirl inaspettata nel cast

Amici Vip: continuano le indiscrezioni del cast. Tra i nomi compare quello di una ballerina inaspettata.

Nessuno l’avrebbe mai detto, ma voci di corridoio confermano la sua presenza nel cast di Amici Vip. Si tratta di Pamela Prati, nel ruolo di ballerina. La showgirl potrebbe fare il suo ritorno proprio nel programma di Maria De Filippi.

Ciò potrebbe permettere alla showgirl di chiudere il passato di Mark Caltagirone per dedicarsi alla sua carriera. Oltre ad Amici Vip, Pamela Prati potrebbe prendere parte anche del Grande Fratello Vip, nonostante la sua esperienza passata all’interno della casa non sia stata delle migliori.

Amici Vip: Il cast si sta completando

E mentre le voci di corridoio si fanno sempre più chiare, siamo già a cinque artisti in lista per la scuola più seguita d’Italia. Alla conduzione di Amici Vip non ci sarà Maria De Filippi, ma Michelle Hunziker, confermata da Mediaset dopo la sua precedente esperienza ad All Together Now.

Non è l’unica ballerina ad oggi confermata. In lista sembrerebbe esserci anche Valerio Pino, ex ballerino professionista, espulso dalla scuola nel 2010. [Leggi QUI l’articolo]. Inoltre sono già stati anticipati dei probabili concorrenti nelle categorie canto e recitazione. [Leggi QUI l’articolo].

Ad oggi Pamela Prati è in lista per diversi reality, ma la voce della sua partecipazione ad Amici Vip sembra essere stata confermata da Alberto Dandolo per Dagospia. Dopo il caos mediatico riguardante il suo matrimonio, i social sono impazziti e si sono divisi in due parti: quelli che vorrebbero la showgirl all’interno del cast, in modo da dimenticare l’accaduto, e chi vorrebbe Pamela Prati fuori dalla televisione italiana, a causa della truffa.

Al momento la showgirl non ha fatto dichiarazioni, né sui Social né sui quotidiani, ma ciò potrebbe essere un ritorno… con i fiocchi. Inoltre permetterebbe di farsi conoscere maggiormente ad un pubblico giovane anche per quello che fa, oltre che per quello che è.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Amici Vip

Amici Vip: Wanda Nara potrebbe essere nel cast

Wanda Nara potrebbe essere una concorrente del nuovo programma Mediaset "Amici Vip". La sua presenza a Tiki Taka non è definitiva. Ecco le anticipazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *