lunedì , 26 Agosto 2019
Amici 18: Torna Renato Zero, in studio Antonella Clerici | ANTICIPAZIONI

Amici 18: Torna Renato Zero, in studio Antonella Clerici | ANTICIPAZIONI

Amici 18 è giunto alla semifinale. Ospiti in studio Renato Zero e Antonella Clerici.

Dopo Mara Venier e Raffaella Carrà, Maria De Filippi porta in Mediaset un altro ospite della Rai. Si tratta di Antonella Clerici che, nella semifinale che andrà in onda il 18 maggio, sarà ospite di Amici 18. Ad annunciarlo è la redazione del noto talent.

Ma la ex conduttrice de La Prova del Cuoco non è l’unica ospite del programma. Ci sarà, infatti, un ritorno: Renato Zero. A distanza di poche puntate, infatti, il cantante tornerà ad Amici 18 in qualità di ospite. Il cantautore, inoltre, presenterà il suo album in uscita ad ottobre e il suo tour, in partenza da novembre.

La cosa che ha stupito maggiormente i fan del programma è come mai la Rai permetta ai suoi conduttori di andare a Mediaset quando l’intervista annunciata da Mara Venier a Maria De Filippi nel contenitore di Domenica In sia stata bloccata. Cosa succederà? Non ci resta che aspettare il 18 maggio per scoprire la verità!

Amici 18: Mameli in gara?

Un altro dubbio è sul destino di Mameli. Il cantante, eliminato nella scorsa puntata, è rientrato nella casetta di Amici 18 con una felpa rossa con scritto “Britti“. Potrebbe essere uno scherzo organizzato dal cantante stesso, reduce dall’album “Inno“, così come potrebbe essere realtà. Infatti, nella puntata precedente del pomeridiano, tutti i concorrenti sono stati messi in sfida. Che ci sia un ripescaggio? Il tutto sta creando molta polemica, poiché chiunque venga riammesso sarà uno dei finalisti.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Sebastian Melo

Sebastian Melo: Il finalista di Amici e lo spettacolo sexy | FOTO

Sebastian Melo, finalista di Amici, arriva in un musical le cui foto dello spettacolo sono diventati virali. Ecco le foto inedite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *