venerdì , 19 Luglio 2019
Amici 18: Loredana Bertè non molla e lancia una nuova proposta

Amici 18: Loredana Bertè non molla e lancia una nuova proposta

Dopo l’eliminazione di Jefeo da Amici 18, Loredana Bertè non demorde e lancia una nuova proposta per il serale.

Sabato scorso 13 aprile abbiamo visto la terza puntata del serale di Amici 18 con alcune delle proposte del giudice Loredana Bertè applicate. Infatti tutta la prima manche è stata giudicata esclusivamente dai telespettatori con il televoto come era stato richiesto dalla Bertè. Nell’ultima puntata del serale di Amici 18 si è vista la sconfitta della squadra Blu che ha perso per ben due volte d seguito, e la conseguente eliminazione di Jefeo.

L’eliminazione di jefeo da Amici 18 ha scatenato di nuovo l’unico e insindacabile giudice esterno Loredna Bertè che ha lanciato una nuova rivoluzionaria proposta per il programma. La Bertè nel nuovo comunicato afferma di essere dalla parte della ragione e che Jefeo era il meno talentuoso all’interno della classe di Amici 18. Inoltre la rock star italiana ha speso parole durissime nei confronti di Mameli ed Alvis, ed ha proposto una nuova prova che metta a confronto Mameli e Alberto. La cara Loredana ha proposto di far rappare Alberto e di far cantare Mameli nel senso letterale del termine. Come reagiranno i ragazzi difronte a questa nuova sfida?

Ricordiamo che nella scorsa puntata di Amici 18, Mameli ed Alvis si sono rifiutati di cantare i brani(“sei bellissima” e “vacanze romane”) della prova proibitiva voluta dalla stessa Loredana Bertè. Ormai tra loro e Loredana sembra essersi innalzato un muro che difficilmente cadrà. Inoltre la giurata si è scagliata anche contro tutti i professori accusandoli di essere ipocriti. In particolare non crede che a Rudy Zerbi non piaccia Giordana artisticamente.

Amici 18: Loredana difende Umberto, Tish e Giordana

Nel comunicato Loredana Bertè ha speso anche delle parole buone nei confronti di Umberto, Tish e Giordana. Infatti la cantante ha difeso Umberto affermando che il suo talento si esprime al massimo nel latino ma non si limita certo ad un genere. La Bertè apprezza anche Giordana e Tish “È una sana competizione la loro e secondo me si stanno facendo gli artigli per il mondo reale”. Ha affermato. Inoltre Loredana ha mostrato qualche dubbio anche nei confronti di Valentina e Vincenzo e li ha invitati ha fare di più e a mostrare la loro versatilità che ancora non si è vista. Cosa accadrà nella prossima puntata del serale di Amici 18? La produzione accoglierà le richieste di Loredana?

About Carola Piluso

Check Also

Moon Night

Moon Night, conversazioni lunari: Roberto Vittori e Paolo Nespoli “torniamo sulla Luna”

Moon Night, conversazioni lunari nella bellissima cornice del Centro Studi Americani e di tutto il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *