giovedì , 23 Maggio 2019
Amici 18: Cos’è successo tra Alex Britti e Luisa Corna?

Amici 18: Cos’è successo tra Alex Britti e Luisa Corna?

Amici 18 è andato in onda con il primo serale, che ha eliminato Mowgli. Tra gli ospiti Pio e Amedeo, che hanno parlato di Alex Britti e Luisa Corna…

Pio e Amedeo sono gli ospiti fissi del serale di Amici 18, andato in onda ieri con la prima puntata.
Tra le tante battute ai professori, sono stati presi di mira Stash dei The Kolors e Alex Britti. Entrambi all’esordio in questo ruolo, sembra che non abbiano preso bene le battute fatte dai due comici. Al contrario Rudy Zerbi ha usato l’autoironia che lo ha sempre caratterizzato, e alla battuta “Stai sempre qua, fai mille programmi, ma a casa non ci vai mai? Sarai il nuovo Riccardo Fogli, ringrazia che Corona è in carcere altrimenti il prossimo video era per te.” ha comunque applaudito e riso.

Amici 18: Cosa è successo tra Alex Britti e Luisa Corna?

Alex Britti è parso infastidito e sembrerebbe abbia fulminato con gli occhi gli ospiti fissi di Amici 18. Nonostante Pio e Amedeo abbiano capito che era meglio non continuare, è scappata una battuta su un passato tra il cantante e Luisa Corna.
La battuta “Ti sei bombato la Corna” non ha ricevuto neanche un cenno di sorriso da parte del professore di Amici 18, che però ha preferito non rispondere, né applaudire, nonostante le risate da parte dei colleghi. I social si sono divisi in due gruppi: chi era dalla parte del cantante, chi dalla parte dei comici. Ma cosa è successo tra i due?

Sono passati ormai diversi anni dalle dichiarazioni di Luisa Corna su una storia con Alex Britti, ma è bastata una scintilla per far emergere il tutto. In un’intervista del 2003, la cantante e presentatrice aveva dichiarato la storia tra di loro. “Io e Alex Britti ci conosciamo da tempo. Di carattere sono schiva e riservata, ma ormai non si può più nascondere come stanno le cose tra di noi“. Inoltre è proprio il professore di Amici 18 ad aver suonato il singolo “2 sillabe”, contenuto nel secondo album di Luisa Corna, “Non si vive in silenzio”, uscito nel 2010. Navigando sul web, inoltre, si può leggere che la loro storia è durata poco più di un anno, ma nonostante sia finita i due sono rimasti in buoni rapporti.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Amici 18

Amici 18: Chi sarà il vincitore del talent? | SONDAGGIO

Amici 18: Chi alzerà la coppa alla finale? Vota il tuo preferito nel sondaggio, tra Giordana, Alberto, Rafael e Vincenzo.