lunedì , 26 Agosto 2019
Amici 18: Chi sarà il vincitore del talent? | SONDAGGIO

Amici 18: Chi sarà il vincitore del talent? | SONDAGGIO

Amici 18 è giunto quasi alla finale. Tra i tanti pronostici, abbiamo deciso di inserire anche noi un sondaggio.

Giunto ormai alla finale, sono quattro i talenti che puntano ad alzare la coppa di Amici 18. Stiamo parlando di Giordana e Alberto per il canto e Vincenzo e Rafael per il ballo.

Se da una parte i cantanti sono sostenuti da una buona parte del pubblico, i ballerini sono sostenuti dai professori e se negli scorsi anni era semplice prevedere un vincitore, ad Amici 18 sembra essere più complicato.

Il pubblico è diviso principalmente tra Giordana, cantautrice e autrice dei pezzi di Tiziano Ferro ma non solo, e Alberto, cantautore lirico che avrà sicuramente un grandissimo successo fuori dal talent.
Timoth, Alessandra Celentano e Veronica Peparini sembra che puntino molto su Rafael. Al contrario, Vincenzo, vincitore di una borsa di studio nella semifinale, è sostenuto maggiormente dai professori del canto ma ha contro Loredana Bertè. Il giudice rivoluzionario di Amici 18, infatti, ha più volte ribadito che il ballerino della squadra blu non ha le doti fisiche per essere un ballerino.

Amici 18: Chi vincerà il talent? – Vota il sondaggio

Proprio a causa delle impossibili previsioni, abbiamo deciso di mettere alla prova il pubblico, proponendovi un sondaggio per scoprire chi, secondo i lettori di Talky Media, deve vincere il noto talent.

Loading poll…

Nel caso il sondaggio non caricasse per problemi di connessione, cliccare QUI ed esprimere la propria preferenza.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Sebastian Melo

Sebastian Melo: Il finalista di Amici e lo spettacolo sexy | FOTO

Sebastian Melo, finalista di Amici, arriva in un musical le cui foto dello spettacolo sono diventati virali. Ecco le foto inedite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *