martedì , 23 Luglio 2019
Amici 18, Alessandro Casillo: “Me ne sono andato”

Amici 18, Alessandro Casillo: “Me ne sono andato”

Amici 18: Alessandro Casillo ha svelato i retroscena dell’abbandono, con un post su Instagram.

Dopo due giorni di attesa Alessandro Casillo si è espresso sul caso che l’ha coinvolto ad Amici 18. Per farlo ha utilizzato il suo account Instagram ufficiale, che ad oggi conta più di centomila followers.

Sono state 48 ore di perplessità e di dubbi: qual era la verità? Alessandro Casillo ha scritto una comunicazione ai suoi fan e alla conduttrice del Talent Amici 18, Maria De Filippi.

Cara Maria e Cari tutti, sono a casa e sto bene. Me ne sono andato prima della registrazione della puntata, che per me poteva rappresentare l’ultima opportunità di proseguire il mio percorso. Sono pronto a prendermi tutte le responsabilità di questa scelta che è solo mia, e di prendermi ovviamente tutti i giudizi, le critiche e le sentenze. Sono stati cinque mesi di alti e bassi, come è la vita. Ad Amici 18 ho deciso io di partecipare e in tutti questi mesi, fino all’ultimo giorno, tutte le mattine mi sono sempre alzato con tanta voglia di studiare, provare, cantare, fare lezione e crescere. Ad Amici 18, come nella vita, puoi piacere e non piacere, ti trovi di fronte a dei giudizi, devi farli tuoi e farne tesoro. E da lì ripartire per provare a fare di meglio. Io ci ho provato, giuro. A volte sono arrivato di più. A volte di meno. Ci sta. Perché non arrivare a giocarmela fino in fondo? scrive Alessandro Casillo.

Poi, il cantante che ha abbandonato Amici 18, ha continuato: “(…) Non posso rischiare di perdere lucidità, stime e fiducia in me stesso. Sono sempre stato sincero, e anche questo volta mi sono sentito di prendere una decisione guardandomi allo specchio e guardandomi dentro. (…) Maria ti ringrazio per l’opportunità, e lo faccio dal profondo del cuore. Grazie a chi ha creduto in me e a tutte le persone che mi sono state vicine fuori e dentro Amici 18. Ale”.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Amici Vip

Amici Vip: Un’ex concorrente del Grande Fratello nel cast?

Amici Vip: Un'ex concorrente del Grande Fratello potrebbe entrare nel nuovo programma Mediaset. Ecco di chi si tratta e cosa potrebbe fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *