domenica , 21 Luglio 2019
Grande Fratello 2018: ecco tutti i momenti salienti della 1° puntata

Grande Fratello 2018: ecco tutti i momenti salienti della 1° puntata

Ieri, Martedì 17 Aprile 2018, è iniziata ufficialmente la 15° edizione del Grande Fratello con Barbara D’Urso la timone. Ecco qui un breve riassunto della 1° puntata e i momenti salienti di essa.

La puntata del Grande Fratello è iniziata con Barbara D’Urso carica per questa nuova edizione:

Mi scoppia il cuore, siamo di nuovo insieme dopo 15 anni. Il cuore batte forte, forte

La conduttrice ha presentato con molta sicurezza e personalità senza sbagliare mai e senza la classica cartellina che tutte le altre conduttrici precedenti avevano in mano durante la conduzione.

Ad entrare per 1° nella casa del Grande Fratello è stato Danilo Aquino, romano 31 enne tecnico delle lavatrici, che diventa inconsapevolmente spalla comica di Barbara D’Urso.

Ospite speciale della prima puntata è stata poi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 Aida Yespica, protagonista di un siparietto con una provocante doccia con il concorrente Danilo Aquino.

Poi a seguire sono entrati altri personaggi tanto diversi quanto surreali: Angelo il Ken italiano e Simone Coccia, il tatuato fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane,

È stata poi la volta di Lucia Bramieri, che è entrata nella casa del Grande Fratello con il Telegatto del suocero Gino Bramieri:

“Lo volevo lasciare a casa, ma quando ha visto le valigie ha iniziato a miagolare”

grande fratello 2018 prima puntata 4 lucia bramieri e il telegatto
Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri con il telegatto

Poi sono entrati: Veronica, la figlia non voluta di Bobby SoloPatrizia Bonetti legata a Gianluca Vacchi quando aveva appena 18 anni, che alla domanda “cosa sai fare?” risponde “so ballare e so sorridere, sorrido benissimo”

Poi c’è stata la prima eliminazione di questa edizione: Barbara D’Urso ha convocato i tre SuperBoni:

“In questi giorni al Grande Casale avete avuto più visibilità degli altri. Per questo i nominabili di stasera sarete voi tre. Il più votato sarà immediatamente eliminato”.

Con 8 voti (quelli delle donne valevano doppio, perché numericamente in minoranza), a dover uscire dalla casa è stato Simone Coccia. Gli altri due (Filippo e Valerio) sono andati automaticamente in nomination.

Poi si è arrivato il momento di Aida Nizar che una volta arrivata sul tappeto rosso davanti alla casa si è così espressa:

Lasciami inginocchiare e baciare la terra italiana. Barbara, sei un angelo!! Non ti ringrazierò mai abbastanza. Niente sarà più come prima. Non vi deluderò. Credete nei vostri sogni, adoriamo la nostra vita.

Le urla della concorrente hanno fatto spazientire l’opinionista del reality, Cristiano Malgioglio che così ha espresso il suo dissenso:

“Ma chi si crede Evita Peron? Ma chi la conosce! Mandatela via. E’ insopportabile. Dalla Spagna ce l’hanno mandata qua?! Rimandatela a Madrid. Imbavagliatela!”

Barbara D’Urso ha deciso allora di farla portare via dalle braccia del castigatore, rimandando il suo ingresso alla prossima settimana.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts

https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

 

About Veronica Serafini

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *