lunedì , 22 Luglio 2019
Grande Fratello 16: Francesca De Andrè rischia la squalifica prima della finale

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè rischia la squalifica prima della finale

Grande Fratello 16 è giunto alla finale. La puntata di ieri ha avuto un record di ascolti, ma un atteggiamento di Francesca De Andrè non è passato inosservato.

Ieri è andata in onda la semifinale di Grande Fratello 16, che ha decretato come finalisti ufficiali Daniele, Martina e Gianmarco Onestini, oltre a Gennaro.
In nomination Erica, Enrico e Francesca De Andrè. Ed è proprio quest’ultima al centro delle critiche, dopo l’atteggiamento avuto nei confronti di Gennaro Lillio dopo la diretta di ieri sera.

L’ingresso in casa di Taylor Mega in qualità di ospite ha creato diverse discussioni tra una coppia che sarebbe potuta nascere, ma nulla ha a che vedere con ciò che è successo nel camping carmelita dopo la diretta. Intorno all’1.30 il Grande Fratello 16 ha organizzato una festa in compagnia di Simone Coccia Colaiuta (che ha salvato la vita a due anziani, clicca qui per l’articolo.) e della sua fidanzata, l’onorevole Stefania Pezzopane. La diretta si è prolungata fino alle 2.30, orario in cui è scattata una forte discussione tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio.

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè perde le staffe

Discussione che non è passata inosservata, dal momento che Francesca De Andrè ha perso le staffe, insultando e arrivando ad alzare le mani al modello. “Mi hanno massacrata ieri sera, ti rendi conto? E tu ti sei unito agli altri. Mi fai schifo (..) Sei un infame. Hai due arachidi al posto dei cogl*oni. Uomo di m*rda, sei solo un uomo di m*rda“. Dopo questi insulti, ai quali il modello ha risposto con un “Stai zitta, non ti voglio più parlare“, Francesca De Andrè ha cominciato a strattonarlo, scaraventando le cose che aveva in mano Gennaro Lillio.

Successivamente, divisi da Gianmarco Onestini, Francesca De Andrè con la sua valigia ha chiesto al Grande Fratello 16 di aprire la porta rossa, cercando di spingerla e violando uno delle regole, minacciando di abbandonare il reality. Al contrario Gennaro Lillio si è recato in confessionale, chiedendo che vengano presi provvedimenti per il comportamento avuto nei suoi confronti. La diretta è stata chiusa poco dopo e, al momento, non sappiamo come sono finite le cose.

Non ci resta che attendere la finale di lunedì prossimo per scoprire cosa succederà. Il pubblico, tramite i Social, ha preso una decisione: Francesca De Andrè deve abbandonare il Grande Fratello 16 prima della finale, assumendosi le conseguenze di quello che ha fatto.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Amici Vip

Amici Vip: Un’ex concorrente del Grande Fratello nel cast?

Amici Vip: Un'ex concorrente del Grande Fratello potrebbe entrare nel nuovo programma Mediaset. Ecco di chi si tratta e cosa potrebbe fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *