lunedì , 17 Giugno 2019
Grande Fratello 16: Barbara D’Urso tra novità, retroscena e privato |INTERVISTA VIDEO

Grande Fratello 16: Barbara D’Urso tra novità, retroscena e privato |INTERVISTA VIDEO

Barbara D’Urso è pronta per riconquistare la tv con il Grande Fratello 16, ecco cosa ha dichiarato ai nostri microfoni in questa video intervista a margine della conferenza stampa.

Barbara D’Urso potrà piacere o non piacere, ma tutti dobbiamo concordare che è una vera e propria forza della natura. Non una semplice conduttrice, ma una “show woman” in grado di fare qualsiasi cosa su Mediaset. Come ha ribadito in conferenza stampa è, probabilmente, l’unica conduttrice al mondo ad avere quattro programmi live contemporaneamente: Pomeriggio 5, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso e adesso arriva anche il Grande Fratello 16.

Sin dalla conferenza stampa (video e resoconto) abbiamo capito che non cambierà il mood del Grande Fratello rispetto all’edizione dello scorso anno, che ricordiamo ha avuto una media del 24% di share stupendo persino i vertici Mediaset, che hanno immediatamente confermato Barbara D’Urso. Durante il nostro incontro a margine della presentazione si è mostrata sin da subito disponibile e divertente, scherzando quando le si chiede del suo look: “Non porto la borsa, quindi non c’è niente che non può mancare. Come mi vedrete? Tu come mi vorresti vedere? Sarò come volete voi”.

Divertente e fresca Barbara D’Urso anche quando scherza sulle novità di cui quella più curiosa è l’istituzione del “Camping Carmelita”:

“Lido o camping? Guardare al momento io preferirei dormire, non mi importa se in spiaggia o al campeggio vorrei solo dormire. Comunque a me il camping mi piace molto, mi piace dormire nella tenda…e magari non da sola”.

Quando le si chiede se le è costato interrompere la sfida intrigante con “Domenica In” abbassando le ore di diretta di “Domenica Live” la conduttrice del Grande Fratello risponde in modo istituzionale:

“Non mi è pesato, la verità è che continuano a chiedermi di fare le cinque ore di diretta sempre. Se mi svegliassi domani e accettassi di fare le cinque ore di domenica mi darebbero una statuetta. Io le trasmissioni le scrivo, un conto è lavorare ad un’ora e tre quarti un conto ad una puntata di cinque ore. C’è possibilità, per ora però devo arrivare incolume alla fine”.

Scherza sul suo essere sempre e comunque cretina come segreto per non annoiare mai nel “Grande Fratello”, ma si lascia sorprendere molto quando le si fa notare che Audrey e Angela del grande ranch hanno avuto dei flirt con dei calciatori (la prima con Marco Borriello ndr):

“Non ne sapevamo nulla, questa è davvero una notizia shock. I casting comunque sono utili e entreranno ragazzi sconosciuti che non hanno collegamenti con personaggi noti. C’è solo un ragazzo del grande ranch che ha il papà nel PD, ci siamo posti il dubbio ma non pensiamo sia giusto non dare ad un ragazzo per questo l’opportunità di entrare nella casa. La maggior parte dei provini che facciamo c’è sempre qualcuno che ha fatto in passato delle comparsate da qualche parte. Ora la tv e i social sono così invasivi ed è complicato trovare persone che non hanno fatto niente”.

Molto più felice e sorridente la risposta sulle tematiche civili che verranno trattate nel “Grande Fratello”

“Ricorderete che l’anno scorso ho parlato in diretta al ministro Fontana che dove c’è famiglia c’è amore, quello che provo lo porto con me ovunque. Anche nella “Dottoressa Giò” abbiamo aperto il centro di violenza. Ci sarà il tutto nei concorrenti”.

Barbara D’Urso si sente accerchiata dalla concorrenza, che però non la spaventa ma anzi la stimola a fare meglio:

“Ormai sono in competizione con chiunque, avevo Montalbano, Chi l’ha visto e Tutto il calcio minuto per minuto. Io non lo so perché non ho tempo di guardare la televisione”.

Torna rigidissima quando le si chiede del rapporto con i figli:

“Io ho un patto con i miei figli, non parlare mai di loro. Sono molto riservati, mi ammirano però non ne parlo. Credo di averli cresciuti abbastanza bene”.

L’obiettivo del Grande Fratello 16 però per Barbara D’Urso non sarà solo divertire:

“Se riuscirò a fare almeno due cose belle, l’anno scorso ne ho fatte tre. Una è il ministro fontana, la seconda Bobby Solo che abbraccia la figlia e poi quando una ragazza che è entrata a baciare la sua fidanzata”, mentre risponde scherzando sulla possibilità di mandare una busta a Mauro Icardi per ricostruire il rapporto con la sorella Ivana “Vedremo se la guarderà, magari sarà sempre in ritiro”.

Chiosa sul futuro, che vede naturalmente con tanto cuore al Grande Fratello anche l’anno prossimo per continuare un matrimonio con Mediaset che va avanti da 18 anni.

Guarda il video con l’ intervista a Barbara D’Urso per il Grande Fratello 16

About Thomas Cardinali

Check Also

f23cf66d 4eef 4552 9d36 5b134aa84ad1 310x165

La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

Nuovo progetto televisivo per Michele Riondino, che è il protagonista della fiction “La Guerra È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *