sabato , 24 Agosto 2019
Grande Fratello VIP: ecco quanti soldi ha vinto Alessia Macari

Grande Fratello VIP: ecco quanti soldi ha vinto Alessia Macari

Grazie al Grande Fratello VIP la bella Alessia Macari, la “Ciociara” scoperta da Paolo Bonolis nella sua Reazione a Catena, ha ottenuto una botta di popolarità imprevista che, se ben sfruttata, potrebbe portare la simpatica ragazza italo-americana a sfondare in televisione, secondo alcuni persino al Festival di Sanremo 2017 a fianco di Carlo Conti.

Tutti gli appassionati di gossip, però, sono interessati (molto di più che alla sua futura carriera) al cachet che la Macari è riuscita a portarsi a casa con la vittoria del reality show condotto da Ilary Blasi, senza dubbio uno dei programmi trash di riferimento di questo autunno: quanti soldi ha dunque guadagnato Alessia Macari vincendo il GF VIP?

Stando a quanto riportato da diversi siti esperti di gossip, Alessia Macari avrebbe guadagnato 12.000 euro per la sua partecipazione al reality, mentre sarebbe riuscita a portarsi a casa un bottino di 100.000 euro grazie al suo trionfo su Gabriele Rossi.

E per quanto riguarda gli altri concorrenti? Andiamo con ordine e partiamo dalle cifre più consistenti: Valeria Marini e Pamela Prati, le due dive della casa, hanno guadagnato ben 50.000 euro a puntata, mentre ben altro discorso va fatto per Antonella Mosetti, Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Clemente Russo e Stefano Bettarini, con un bottino variabile dai1 15.000 ai 40.000 euro a puntata; Asia Nuccetelli, figlia della Mosetti, ha guadagnato “solo” 6.000 euro. I cachet di Andrea Damante e Gabriele Rossi non sono stati rivelati.

Vi ricordiamo che lunedì 14 novembre andrà in onda su Canale 5 una puntata speciale del GF VIP nel corso della quale i concorrenti rivivranno i loro momenti più belli, divertenti e controversi all’interno della casa.

About albertomuraro

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *