domenica , 16 Giugno 2019
Grande Fratello Vip 2017: Scoop di Signorini. Entrerà una nuova ragazza?

Grande Fratello Vip 2017: Scoop di Signorini. Entrerà una nuova ragazza?

Grande Fratello Vip 2017 è la Izzo e i suoi insegnamenti di vita, sono le docce hot delle concorrenti come Cecilia Rodriguez, è divertimento. Ma alla redazione non basta, vuole aggiungere quel pizzico di pepe in più. Sta per entrare una nuova concorrente nella casa?

Al Grande Fratello Vip 2017 il trash non è mai troppo. Giorno dopo giorno i concorrenti non perdono l’occasione per regalarci dei momenti di trash a livelli mai visti fino ad ora. Ricordate la doccia di Cecilia Rodriguez durante la scorsa puntata e quella telecamera indiscreta che l’ha ripresa in un momento piuttosto intimo? Ecco, la redazione del GFVip pensa che questo non sia abbastanza, pensa che ci voglia qualcosa in più per smuovere gli uomini della casa a farsi avanti con le loro coinquiline. A lanciare lo scoop di un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è stato proprio Alfonso Signorini, braccio destro di Ilary Blasi nella conduzione del programma.

Grande Fratello Vip 2017

 Al Grande Fratello Vip 2017 manca la love story

Il pubblico ci aveva sperato, dopo quel finto bacio architettato dalla Izzo i telespettatori del Grande Fratello Vip 2017 sognavano la storia d’amore tra Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl Belen Rodriguez che concorre in coppia con Cecilia, l’altra sorella della famiglia, e Carla Cruz, la modella ed ex fidanzata del noto chef italiano Simone Rugiati. Tra i due ragazzi era nata una simpatia ma il loro amore è stato stroncato sul nascere dopo l’uscita di Carla durante la scorsa puntata. Ma il Grande Fratello Vip 2017 potrebbe riservarci una sorpresa. Cosa starà organizzando la redazione per rendere più piccante questa seconda edizione del GFVip?

Le rivelazioni di Alfonso Signorini sul nuovo ingresso al GF Vip 2017

Alfonso Signorini, durante un’intervista a Belen, ha lanciato uno scoop che potrebbe cambiare le carte in tavola. La showgirl argentina, oltre ad aver espresso il suo disprezzo nei confronti di Cristiano Malgioglio, ritiene che Ignazio Moser sia un bel ragazzo, al quale però manca l’energia. D’altronde tutte le componenti femminili della sua squadra con le quali ha legato (Ivana Mrazova, Aida Yespica e Giulia De Lellis) sono già sentimentalmente impegnate. Il direttore di “Chi”, a questo punto, rivela che la redazione del GF Vip 2 per smuovere un po’ le sinapsi degli uomini all’interno della casa sta cercando di far entrare una figura femminile. Chi sarà la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2017?

Scopri chi rischia l’eliminazione al Grande Fratello Vip 2017

Guarda il video di Ignazio Moser che perde il costume in piscina: un altro momento hot al Grande Fratello Vip 2017

Segui tutte le news del Grande Fratello Vip 2017 sulla pagina dedicata al trash!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?ref=bookmarks

About Emanuela Mineo

Check Also

f23cf66d 4eef 4552 9d36 5b134aa84ad1 310x165

La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

Nuovo progetto televisivo per Michele Riondino, che è il protagonista della fiction “La Guerra È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *