lunedì , 17 Giugno 2019
Verissimo: Soleil e Jeremias, la coppia nata sull’Isola

Verissimo: Soleil e Jeremias, la coppia nata sull’Isola

Verissimo intervista la coppia nata sulL’Isola dei Famosi: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez.

Durante l’intervista di Verissimo, che andrà in onda domani nel pomeriggio, Silvia Toffanin ha intervistato Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez.
Una coppia nata tra le polemiche del pubblico, che però hanno raccontato la loro esperienza in Honduras e di come sia nata la loro storia d’amore.

Soleil Sorge sembra confermare le indiscrezioni nate nelle settimane passate, dove si diceva che la loro conoscenza è nata prima delL’Isola dei Famosi. Inoltre, durante l’intervista a Verissimo, ha dichiarato che prima di rispondergli ha aspettato parecchio. “Appena mi sono lasciata, dopo l’estate Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità”.

Una dichiarazione d’amore che ha fatto emozionare Jeremias, che in un programma dal nome “Verissimo” ha raccontato la sua verità. “La ringrazio molto, l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima“.

Verissimo: Marina La Rosa e le polemiche sulla storia d’amore

A lanciare la polemica per questa storia d’amore, oltre a numerosi naufraghi, ci ha pensato Marina La Rosa. La seconda classificata del reality, anch’essa protagonista del programma Verissimo, non credeva all’amore tra Jeremias e Soleil.

Soleil ha raccontato che pensava che questo odio fosse solamente all’interno del contesto, ma a quanto dice non è così. Sembrerebbe che la cosa sia continuata anche a fine reality. “Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo l’Isola. Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. Poi  a una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti. Ho sempre visto Marina come una madre di famiglia e una donna più grande di me. Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità“. Ha dichiarato Soleil a Verissimo.

Ma la storia tra Soleil e Jeremias non è l’unica storia d’amore di cui si è parlato a Verissimo. La conduttrice, infatti, ha chiesto a Jeremias se fosse vero un ritorno di fiamma tra sua sorella e Stefano De Martino. La conferma è immediata, e ha raccontato che Santiago è molto felice di questo, nonostante non abbia mai vissuto la coppia.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *