martedì , 18 Giugno 2019
Verissimo, puntata evento: tutti gli ospiti di sabato 30 marzo

Verissimo, puntata evento: tutti gli ospiti di sabato 30 marzo

Una puntata evento di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5 eccezionalmente alle 15:00.

Una super puntata quella di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, eccezionalmente alle 15:00. Il talk show condotto da Silvia Toffanin regalerà a tutti i telespettatori grandi sorprese e grandi ospiti con interviste esclusive. Solito spazio dedicato alla musica, con la presenza del gruppo che ha incantato tutto il mondo, i ragazzi de Il Volo. Giovanissimi e con ben dieci anni di carriera, si racconteranno i due tenori e un baritono: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Ma le sorprese a Verissimo non finiscono mai, e in’esclusiva internazionale Silvia Toffanin intervisterà i protagonisti del film After, Josephine Langford e Hero Finnes Tiffin. I due attori sono reduci dal grande successo che sta ottenendo il film basato sul primo dei romanzi bestsellers della scrittrice Anna Todd.

screen20shot202019 02 1420at2011.02
Dal film After

Tra gli ospiti di questa puntata evento di Verissimo, anche il nonno più famoso d’Italia, Lino Banfi che si lascerà andare ad una bellissima intervista. A raccontarsi da Silvia Toffanin anche Francesco Facchinetti. Ci sarà poi l’attore Enzo De Caro, che da domenica 31 marzo lo vedremo in prima serata accanto a Sabrina Ferilli nella fiction “L’amore strappato”.

Spazio anche all’Isola dei famosinel talk show di Canale 5, questo sabato a Verissimo vi sarà infatti uno degli ultimi eliminati del reality Paolo Brosio. Brosio parlerà dunque della sua esperienza in Honduras dopo ben 54 giorni e chissà che non si lascerà andare a qualche pronostico sul prossimo vincitore. La finale dell‘Isola dei famosi andrà in onda proprio questo lunedì .

Per ulteriori news su Verissimo , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *