venerdì , 24 Maggio 2019
Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti di sabato 9 febbraio

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti di sabato 9 febbraio

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo: ecco chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin.

Domani 9 febbraio alle ore 16.00 su Canale 5 vi sarà un nuovo appuntamento con il talk show Verissimo e la conduttrice Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della puntata, l’attore Alessandro Preziosi che si racconterà e presenterà la nuova fiction che lo vede protagonista insieme all’attrice Greta Scarano, Non mentire.

A Verissimo anche un’icona della musica e dello spettacolo, la straordinaria Amanda Lear. Per una super intervista con la padrona di casa, Silvia Toffanin, ci sarà l’amatissimo attore Luca Argentero, impegnato a presentare il film che lo vede protagonista, Copperman.

Ospite nello studio di Verissimo l’ex concorrente di Temptation Island e tentatore di Temptation Island Vip, Francesco Chiofalo. Chiofalo ha infatti da poco subito un’operazione al cervello a causa di un tumore. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma racconterà la sua lotta contro la malattia, tra critiche e messaggi di affetto da parte dei fan.

Per quanto riguarda, invece, la parte dedicata allIsola dei famosi, Silvia Toffanin ospiterà la prima eliminata del reality di Canale 5, Taylor Mega. La modella ed influencer ha parlato a Verissimo della sua esperienza in Honduras:

Non l’ho vissuta come un reality. Anche se solo per una settimana mi è servita tantissimo. Ad esempio, prima soffrivo di attacchi di panico. Non riuscivo neppure a restare sola due ore in una stanza. All’Isola, invece, sono riuscita a fare i turni del fuoco da sola.”


toffanin mega 1
Taylor Mega e Silvia Toffanin a Verissimo

Taylor Mega ha poi confidato alle telecamere di Verissimo il suo passato difficile, di cui aveva già accennato qualcosa all‘Isola dei famosi:

Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina. Questo periodo  è durato sei mesi, poi sono riuscita a smettere solo con la forza di volontà. Inizialmente ho provato l’astinenza e il malessere che provi in quei momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente. Anche perché mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo. Ce l’ho fatta da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. Forse ho avuto un angelo che mi ha aiutato. Mi è capitato di pensare che non avesse più senso vivere anche se poi non l’ho mai messo in pratica.”

A proposito dei genitori, ha invece affermato:

Mia mamma non sapeva niente perché sono molto brava a nascondere le cose alle persone che non voglio far soffrire. Se l’avesse saputo sarebbe stato un dolore terribile per lei e mio papà. Quando ho confessato tutto all’Isola mi sono sentita male per lei. Però, è stata una liberazione e sono stata felicissima che mia madre l’abbia capito. Quando sono tornata in Italia mi ha detto che qualsiasi cosa faccia rimango sempre sua figlia.”

mega toffanin
Taylor Mega durante l’intervista a Verissimo

Durante l’intervista a Verissimo, Mega ha anche parlato della sua storia con il cantante Sfera Ebbasta e della tragedia accaduta nella discoteca di Corinaldo:

La nostra storia è durata due mesi. È una bella persona e mi è dispiaciuto quando l’hanno attaccato. Io sono contro le droghe ma ognuno sceglie il proprio linguaggio. L’hanno bersagliato in tutti i modi nei giorni successivi ma è stata una tragedia anche per lui. Non è stata colpa sua ma della discoteca che non ha salvaguardato le persone dentro il locale, riempiendolo il doppio solo per guadagnare e non adottando le norme di sicurezza. Nel 2019 è inaccettabile questa cosa.”

Per ulteriori news su Verissimo , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.