lunedì , 22 Luglio 2019
Uomini e Donne: Stefano e Pamela sono fidanzati

Uomini e Donne: Stefano e Pamela sono fidanzati

La coppia del trono over di Uomini e Donne formata da Stefano e Pamela, sembrerebbe aver ufficialmente abbandonato il programma.

Dopo un percorso tormentato all’interno di Uomini e Donne, Stefano e Pamela sembrano voler vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. La coppia aveva, infatti, già espresso il desiderio di voler abbandonare il programma ma le cose non sono sempre andate per il verso giusto. Nell’ultima puntata del trono over, Pamela aveva riportato in studio una segnalazione che vedeva Stefano con un’altra donna ed entrambi sembravano quasi convinti di voler chiudere la storia.

c_2_video_928201_videothumbnail 1024x576
Pamela Barretta e Stefano Torrese a Uomini e Donne

Per la gioia del pubblico e dei fan della coppia, però ,l’amore trionfa sempre. Pamela Barretta e Stefano Torrese sono ufficialmente una coppia e sono anche usciti dal programma. Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, infatti, la coppia non era presente in studio, lasciando dunque intendere il loro fidanzamento fuori dal dating show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi.

Poche ore dopo, la conferma è direttamente arrivata dai loro profili social. Come accade anche con le coppie del trono classico, Stefano e Pamela hanno pubblicato la loro prima foto insieme e proprio Torrese ha dichiarato nel suo post:

Chi ha lottato per amore, ama due volte...”

Ecco il post pubblicato da Stefano Torrese sul suo profilo Instagram:

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 23 luglio 2019, Roberto resta a Puente Viejo

Nella puntata n°2002 de Il Segreto, Maria è felice che Roberto resti a Puente Viejo e lo presenta ai propri amici e parenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *