martedì , 25 Giugno 2019
Uomini e Donne: Sara Affi Fella parla del nuovo fidanzato

Uomini e Donne: Sara Affi Fella parla del nuovo fidanzato

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, dopo lo scandalo sembra aver trovato la serenità con il suo nuovo fidanzato.

Continua a far parlare di sè l’ ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella. Ricordiamo infatti che la Affi Fella frequentava in segreto l’ex fidanzato Nicola Panico durante tutto il percorso del trono. Dopo lo scandalo Sara era stata fortemente colpita dalle critiche tanto da allontanarsi dai social, oggi però la bella campana appare felice e sembra avere ritrovato la sua serenità. Rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, a chi le chiedeva se sentisse forte ha dichiarato:

Adesso ti dico si!Prima non pensavo di tutta questa forza, di tornare ad essere serena…ma forse dovevo credere di più in me stessa ed oggi ti dico che io ce l’ho fatta.”

Alla domanda, invece, sul perchè sia tornata attiva sui social dopo molto tempo ha risposto:

Una mattina mi sono svegliata e ho detto: Ora basta! è stata una cosa automatica anche se non ti nascondo che avevo molta paura ad espormi! Ovviamente ero anche appoggiata e supportata da chi mi vuole bene.”

Sembra però esserci una novità nella vita dell’ex tronista di Uomini e Donne, che riguarda proprio la sfera sentimentale. Dopo la storia terminata con il calciatore Vittorio Parigini, il nuovo compagno di Sara Affi Fella sarebbe il calciatore Francesco Fedato ed alcuni fan hanno voluto sapere perchè non pubblicasse foto con la dolce metà:

Perchè sono gelosa! No scherzo. Credo che arriverà il momento ma non ora…è una cosa talmente bella che per ora la tengo tutta per me.”

1550223287_sara affi fella 2
Francesco Fedato, il nuovo fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 24 giugno 2019, Nazli e Ferit sempre più vicini

ella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit dimostra di fidarsi di Nazli, che però non gli rivela la verità su Asuman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *