venerdì , 24 Maggio 2019
Uomini e Donne, Pamela contro Valentina: arriva la querela

Uomini e Donne, Pamela contro Valentina: arriva la querela

Lo studio di Uomini e Donne è stato teatro di una nuova lite e questa volta le protagoniste sono state Pamela Barretta e Valentina Autiero.

Lo studio di Uomini e Donne continua ad essere teatro di svariate liti tra i protagonisti del trono over. Dopo le indiscusse regine Tina Cipollari e Gemma Galgani, molti altri hanno avuto accese discussioni, basta ricordare la lite furiosa tra Armando e Michele di pochi giorni fa. Questa volta però assisteremo ad un nuovo scontro tutto al femminile, ovvero tra le dame Pamela Barretta e Valentina Autiero.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, Pamela ha scoperto alcuni messaggi tra il suo fidanzato Stefano Torrese e la dama del trono over Roberta di Padua. I messaggi hanno fatto subito infuriare la Barretta che ha lasciato lo studio in lacrime, dopo aver gettato via l’anello di fidanzamento. Molti telespettatori si sono poi chiesti se la coppia fosse riuscita a risolvere la questione ma la risposta potrebbe non essere quella sperata. Stando infatti alle ultime anticipazioni, Pamela è tornata a sedere tra il parterre femminile affermando di aver chiuso definitivamente con Torrese.

uomini e donne pamela barretta e stefano torrese la fine della loro storia a causa di roberta di padua_2264157 1024x580
Pamela e Stefano ieri a Uomini e Donne

Ma nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Pamela Barretta è stata anche protagonista di alcune gravi accuse da parte di Valentina Autiero. La dama ha infatti tacciato Pamela di essere una poco di buono e a queste affermazioni, la Barretta ha replicato sul suo profilo social:

Dopo avermi dato della zocc*la in studio oggi durante la registrazione ti dico solo una cosa: avrai bisogno di un legale. A molto presto, cara Valentina. “

A questo messaggio, Valentina ha invece pubblicato un post in cui ha commentato: ” alcune cose mi fanno proprio ridere”, commento seguito subito dalla risposta di Pamela:

” Sono contenta che alcune cose ti fanno ridere. Quando dovrai cacciare soldi per un legale (perché ti servirà) penso che piangerai. Cafona.

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.