venerdì , 24 Maggio 2019
Uomini e Donne: Maria de Filippi parla del serale

Uomini e Donne: Maria de Filippi parla del serale

A pochi giorni dall’inizio del serale di Uomini e Donne, Maria de Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Manca ormai poco, il 15 febbraio andrà in onda in prima serata su Canale 5 il serale di Uomini e Donne. Per la prima volta nella storia del programma, il pubblico assisterà ad una vera e proprio festa, organizzato in un castello, per la scelta dei tronisti. La prima puntata sarà dedicata al trono di Teresa Langella che sceglierà il suo partner tra Andrea dal Corso ed Antonio Moriconi. A seguire ci saranno invece le scelte di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni ed Ivan Gonzalez.

c_103_apertura_30108_upiimmagineunica
Uomini e Donne

A parlare del serale di Uomini e Donne è stata proprio la padrona di casa, Maria de Filippi. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la de Filippi ha commentato lo scontro che ci sarà con Antonella Clerici, conduttrice di Sanremo Young:

Il serale di Uomini e Donne si scontrerà contro Antonella Clerici che è un’amica, ma non c’erano alternative rispetto al giorno della messa in onda. Antonella è una grande professionista, una persona corretta, un avversario leale.”

Maria de Filippi ha poi aggiunto:

” Farei i salti di gioia se lo speciale, che non ha conduzione ed è di fatto un prodotto solo di montaggio, facesse solo il 15/16% di share.

Ricordiamo inoltre che al serale di Uomini e Donne non vi sarà Maria de Filippi, ma bensì Valeria Marini. I protagonisti inviteranno poi a loro volto amici e parenti e ci saranno gli opinionisti Gianni e Tina. Ma vera rivelazione di questo programma sono Giulia de Lellis e Gemma Galgani, la prima infatti consiglierà i look di tronisti e corteggiatori mentre la seconda vestirà i panni di consigliera.

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

befunky collage 1 310x165

Uomini e Donne: scontro social tra Ursula e Pamela

Ursula Bennardo e Pamela Barretta si sono duramente scontrate sui social.