martedì , 18 Giugno 2019
Uomini e Donne anticipazioni: il nuovo tronista Andrea, Lorenzo pronto a scegliere

Uomini e Donne anticipazioni: il nuovo tronista Andrea, Lorenzo pronto a scegliere

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, e c’è stata la presentazione del nuovo tronista Andrea.

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, è stato presentato il nuovo tronista che ha già conquistato il pubblico. Lui si chiama Andrea, ha 25 anni e viene da Taranto. In passato, ha fatto il calciatore ed era portiere in Lega Pro e Serie D fino a quando non ha preferito il mondo della moda lavorando come indossatore per marchi prestigiosi. Andrea si è innamorato una sola volta nella sua vita.

http___media.gossipblog
Andrea, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Per quanto riguarda il trono di Lorenzo, Claudia sembrava essere molto interessata al nuovo tronista. Secondo quanto affermato da Maria de Filippi, la Dionigi non faceva altro che fissarlo. In esterna, Riccardi ha mostrato a Claudia il ballo del Cobra, presentandosi come una parrucca bionda alla Raffaella Carrà. Con Giulia, invece, il tronista di Uomini e Donne si è commosso alla domanda di lei se volesse essere la sua felicità. Lorenzo ha anche dichiarato di essere pronto alla scelta.

Luigi Mastroianni, invece, si è dichiarato alla corteggiatrice Irene, dicendole infatti che gli piace molto. Con Giorgia c’è stata un’esterna molto dolce, il tronista di Uomini e Donne le ha fatto una sorpresa a casa sua e lei gli ha confessato di essersi innamorata. Luigi è uscito anche con la nuova corteggiatrice Valentina, ed era evidente l’attrazione tra i due.

Una puntata movimentata per Ivan che ha litigato in studio sia con Sonia che con Natalia. Il tronista ha visto infatti delle nuove corteggiatrici ma poi non ha apprezzato la reazione delle due, tanto che Natalia voleva abbandonare il programma. Una nuova discussione che si conclude poi con il tronista Andrea che propone un ballo alla bella Natalia.

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *