martedì , 18 Giugno 2019
Uomini e Donne,Andrea Cerioli su Maria de Filippi:”Le sarò sempre grato”

Uomini e Donne,Andrea Cerioli su Maria de Filippi:”Le sarò sempre grato”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla sua fidanzata Arianna e su Maria de Filippi.

Uno dei protagonisti più amati di quest’edizione di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, si è lasciato andare ad alcune bellissime considerazioni sul suo profilo social. L’ex tronista ed ed ex tentatore di Temptation Island Vip ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram. In particolare, Cerioli ha parlato della sua scelta Arianna, dei loro progetti e di quello che li riserverà la vita. Ma a colpire di più il cuore degli utenti social, è stato ciò che il bel Andrea ha dichiarato sulla sua mamma, venuta a mancare qualche anno fa:

Mi manca. A volte si danno per scontato le persone. Poi ti ritrovi all’improvviso senza punti di riferimento, come se fossi trasportato in un angolo della terra mai visto. Tutto ti ricorda casa ma niente è casa.”

foto_andrea_cerioli_e_arianna_cirrincione_dopo_scelta
Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna

Ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto dedicare anche delle dolci parole alla donna che gli ha permesso di vivere ben due volte l’esperienza del trono: Maria de Filippi. Andrea Cerioli aveva già vissuto quella sedia rossa, qualche anno fa, senza però arrivare ad una scelta. E sulla padrona di casa del dating show di Canale 5, ha affermato:

” Maria prima di essere una conduttrice è una persona. Di Maria la cosa che più mi colpisce è che è una persona onesta, ti fa sentire protetto, a casa. Ma come tutte le persone che danno tanto, pretende tanta onestà. Come è giusto che sia. Ha fatto tanto per me e per questo le sarò sempre grato.”

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *