venerdì , 21 Giugno 2019
Una Vita: anticipazioni da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio 2019

Una Vita: anticipazioni da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio 2019

Anticipazioni della telenovela spagnola “Una Vita”, in onda nel prime time di Canale 5.

Nelle prossime puntate di “Una Vita” scopriremo ciò che sta per accadere in Acacias 38.

In “Una Vita” Blanca si accorge che la madre è molto nervosa alla vista di alcune monete e cerca di indagare e scoprire il motivo di tale agitazione. Finalmente giunge il compleanno di Lolita che si sveglia senza nessun tipo di problema cosi capisce che la maledizione che colpiva la sua famiglia è ormai svanita.

Antonito decide di rinunciare al lavoro come minatore offerto dal padre, nel giacimento d’oro, e non ha il coraggio di farsi vedere da Ramon e deciderà di ricomparire al matrimonio tra Simon e Adela.

A”Una Vita” si celebra finalmente il matrimonio tra Simon e Adela, ma sorpresa durante la cerimonia nuziale Elvira ricompare a Calle Acacias, provocando molto stupore tra tutti gli invitati.

Intanto Ursula cerca di mettere contro i due fratelli Alday e fa in modo che Samuel assista al bacio tra suo fratello Diego e Blanca. I due iniziano a discutere animatamente e Samuel ha la peggio e sbatte la testa sullo spigolo di un tavolino.

adela elvira simon una vita 300x150
Una vita

I due sposi Simon e Adela di fronte alla vista di Elvira, restano molto turbati, del resto anche la ragazza nel vedere che il suo amore ha sposato un’altra donna, perde i sensi.

Durante la cerimonia Antonito decide di farsi vedere dalla sua famiglia e non solo confessa a Ramon di essersi profondamente innamorato di Lolita e che vuole fidanzarsi con lei ufficialmente.

Ramon confuso accetta di accogliere in casa Antonito ma gli pone delle condizioni.

In “Una Vita” Samuel ancora incosciente dopo il colpo alla testa, viene trasportato in ospedale e Ursula ne approfitta per incolpare Diego dell’accaduto.

Ramon accetta il fidanzamento di suo figlio con Lolita e cerca di trovare alla ragazza un nuovo lavoro in modo tale che non debba continuare a svolgere le mansioni di domestica. Trini però rifiuta di licenziare Lolita.

Dopo il ritorno di Elvira, Simon trascura Adela e Celia, ricorda a Gayarre di essere ormai un uomo sposato.

Blanca confessa a Leonor, ritornata dal viaggio sull’isola Margarita, di essere innamorata di Diego. Quando Samuel si risveglia vede al suo capezzale la Dicenta che chiede perdono al giovane Alday che sostiene di non poterla perdonare e la manda via. Nel frattempo le condizioni di salute del ragazzo peggiorano,infatti inizia ad avvertire seri problemi alla vista, conseguenza dell’incidente.

Blanca e Diego discutono riguardo a quanto accaduto e alla loro relazione ma poi si lasciano andare nuovamente alla passione.

Per ulteriori news su “Una Vita”, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About Alfonso Scarfone

Check Also

4433568_1129_barbaralook 310x165

Barbara D’Urso si racconta: “Voglio fare Sanremo”

In una lunga intervista al giornale La Repubblica, Barbara D’Urso ha confessato il suo sogno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *