mercoledì , 26 Giugno 2019
Non è la D’Urso: Morgan replicherà ad Asia Argento
Barbara D'urso a Domenica Live

Non è la D’Urso: Morgan replicherà ad Asia Argento

Non è la D’Urso torna domani con il quarto appuntamento. Tra gli ospiti Pupo, Paola Caruso, Morgan, Tony Colombo e la moglie.

Domani, mercoledì 3 aprile, torna in prima serata “Live – Non è la D’Urso” con il quarto appuntamento, condotto da Barbara D’Urso.

Diversi ospiti, esclusive e interviste a tutti i protagonisti del momento. Tra i tanti ci sarà Morgan, anche lui uno contro tutti. Il cantante commenterà le dichiarazioni di Asia Argento, sua ex emoglie, durante la terza puntata andata in onda una settimana fa. Inoltre sarà sottoposto alle critiche dei cinque ospiti nascosti nelle sfere di Live – Non è la D’Urso.

La padrona di casa Barbara D’Urso, inoltre, ospiterà Enzo Ghinazzi, conosciuto per il nome d’arte Pupo. Attualmente conduttore di “Pupi e Fornelli” sul canale NOVE, il cantante parlerà della sua vita poliamorosa a tre. Enzo Ghinazzi aka Pupo, infatti, è stato sposato con la sua attuale moglie, ma ora è insieme alla compagna. Così come Morgan, anche Pupo sarà sottoposto alle critiche delle cinque sfere di Non è la D’Urso.

Un ritorno nel salotto di Barbara D’Urso. Ci sarà, infatti, Paola Caruso, che incontrerà a distanza di ben trentaquattro anni la sua presunta madre naturale. Faranno il test del DNA?

Immancabile la presenza della coppia di neo sposi più discussa del momento: Tony Colombo e Tina Rispoli. Dopo le varie polemiche e indagini partite nei giorni passati, verranno mostrati i video esclusivi e inediti delle nozze, che attualmente sono in Procura, e verrà raccontata la loro verità.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

1561460879_temptation_3 310x165

Temptation Island, video inedito per Andrea: ” Non è mai successo”

A pochi giorni dalla prima puntata di Temptation Island, ci sono già grandi colpi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *