venerdì , 24 Maggio 2019
Mai dire Talk: la Gialappa’s Band dal 29 novembre su Italia 1

Mai dire Talk: la Gialappa’s Band dal 29 novembre su Italia 1

La Gialappa’s Band approda in prima serata con il programma Mai dire Talk, in onda da giovedì 29 novembre su Italia 1. 

Le voci fuori campo più amate di sempre, quelle dei comici Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto in arte la Gialappa’s Band, in un programma tutto nuovo e in prima serata. Mai dire Talk sarà infatti condotto da Mago Forest. Un talk show inedito e pieno di sorprese, tanti saranno gli argomenti trattati: cronaca, attualità , politica, gossip, sport, cultura, cinema e spettacolo. Il tutto accompagnato da incursioni comiche, filmati, parodie, schede di approfondimento e fake news.

Nel cast di Mai dire Talk, due volti noti di Mediaset, Greta Mauro e Stefania Scordio. Tra le due, però, solo una affiancherà Mago Forest nella conduzione del programma, la vincitrice sarà decretata durante la prima puntata tramite una sfida che le coinvolgerà entrambe.

mai dire talk 300x181

 

Tra gli altri personaggi di Mai dire Talk, ci saranno anche Maccio Capotonda con le inchieste di Jerry Polemica, Marcello Cesena che vestirà nuovamente i panni di Jean Claude di Sensualità a Corte, Brenda Lodigiani e il duo Le Coliche, formato da Claudio e Fabrizio Colica. Il cast sarà composto poi da Liliana FiorelliFrancesco MarioniStefano Rapone e Francesco FrascàRenato Mannheimer sarà invece in collegamento con i sondaggi su argomenti d’attualità.

Mai dire Talk, diretto dal regista Duccio Forzano, accoglierà ogni settimana diversi opinionisti ed ospiti in studio. Tutto dunque fa pensare ad un talk show ben diverso da quelli che oramai dominano la televisione, lo spot stesso del programma condotto da Mago Forest dichiarava:

Non sarebbe molto meglio fare un talk più spumeggiante, effervescente, più frizzante?… Sono pronto!”

Mago Forest, inoltre, aveva ringraziato Zelig per avergli permesso di lavorare con il trio comico della Gialappa’sBand che lo affiancherà in questa nuova avventura:

“Lavorare a Zelig mi ha permesso, poi, di lavorare per ben nove anni con la Giallapa’s Band, con la quale sono stati anni magnifici. Mi ritengo un uomo molto fortunato.”

Per ulteriori news su Mai dire Talk, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

About federicadimarzio

Check Also

befunky collage 1 310x165

Uomini e Donne: scontro social tra Ursula e Pamela

Ursula Bennardo e Pamela Barretta si sono duramente scontrate sui social.