mercoledì , 21 Agosto 2019
C’è Posta Per Te, Deborah e Denise dichiarano: “Vogliamo un figlio”

C’è Posta Per Te, Deborah e Denise dichiarano: “Vogliamo un figlio”

Deborah e Denise, la coppia della scorsa puntata di C’è Posta Per Te, durante una loro intervista dichiarano di volere un figlio tutto loro.

Deborah e Denise sono state la coppia protagonista della puntata del 19 gennaio scorso di C’è Posta Per Te. Le ragazze hanno partecipato al famoso programma di Maria De Filippi per coronare il loro grande sogno d’amore per avere anche l’appoggio dei genitori e del fratello di Denise, i quali avevano mostrato un atteggiamento molto restio, nel corso della puntata, ad accettare l’omosessualità della figlia e la relazione con una donna.

La loro storia ha commosso tutti e, intervistati da Fanpage, hanno dichiarato il desiderio di avere un figlio. Denise e Deborah sanno benissimo che per realizzare questo sogno dovranno andare all’estero:

“Proviamo rabbia perchè in Italia non ci è permesso dare seguito al sogno di avere una famiglia”.

Il loro futuro insieme lo immaginano con tanti “piccoli ometti che girano per casa”. Deborah, poi, si è domandata per quale motivo l’Italia costringe molte persone a recarsi all’estero per avere un figlio.

Deborah e Denise si sono sposate e nel giorno più importante della loro vita, Deborah ha potuto contare sulla presenza dei suoi genitori e del fratello. L’unione civile si è svolta nel comune di Siracusa a settembre dello scorso anno e tra i messaggi di auguri sono arrivati anche quelli di “C’è posta per te”. Deborah ha difeso i suoi genitori:

“Sono passati per omofobi, non è così. La mia famiglia non si è schierata contro gli omosessuali, era contro di me”.

C’è Posta per Te – Debora, Denise e quella voglia di essere normali

cè posta per te 1 1024x480
Debora e Denise durante la puntata di “C’è posta per te”

Anche Deborah ha difeso la famiglia di Denise accusata di omofobia sui social, sostenendo che non sono persone contro i gay ma non accettavano l’orientamento sessuale della figlia in quanto non se lo sarebbero mai aspettato.

I desideri di Deborah e Denise non finisco qui. Desiderano aprire una caffetteria e non si sarebbero mai aspettate che sarebbero diventate dei modelli da seguire, per molte ragazze che vivono la loro stessa situazione famigliare:

“Noi non siamo eroi, siamo persone normali che hanno lottato. Il messaggio che deve passare è che siamo delle persone normalissime, come una normale coppia etero”.

Hanno ovviamente ringraziato Maria De Filippi e a tutta la redazione di C’è Posta Per Te per l’aiuto che hanno ricevuto nel fare accettare questo amore e il matrimonio alla famiglia di Denise.

“Abbiamo lottato tanto e siamo riuscite a coronare il nostro sogno. Ma ci sono ancora molti desideri da realizzare. Il matrimonio è andato molto bene, soprattutto perché c’era la mia famiglia. In questo modo il mio sogno si è realizzato. Devo ringraziare i miei familiari, la redazione di C’è posta per Te e Maria De Filippi per averci aiutate”.

E ancora sempre sulla puntata di “Cè posta per te”:

“I miei genitori sono passati per omofobi, non è così. La mia famiglia non è schierata contro gli omosessuali, era contro di me. Abbiamo in progetto di aprire una caffetteria e di avere un figlio. Immaginiamo il futuro con tanti piccoli ometti che girano per casa. Mi chiedo per quale motivo noi italiane siamo costrette ad andare in un altro paese per avere un bambino. Mi fa rabbia. Il messaggio che deve passare è che siamo delle persone normalissime, come una normale coppia etero. Non si dovrebbe fare alcuna distinzione. Mi auguro che le persone lottino sempre per amore. Noi non siamo eroi, siamo persone normali che hanno lottato. L’amore non deve avere confini, limiti, non ha sesso soprattutto. L’amore è amore”.

Per seguire le altre notizie su C’è posta per te e gli altri programmi tv continua a restare sintonizzato su TalkyLife, nella prossima puntata del programma di Maria De Filippi tante altre storie da raccontare!

About Alfonso Scarfone

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *