martedì , 25 Giugno 2019
C’è Posta Per Te: Al Bano e Romina ospiti della puntata del 19 gennaio
Al Bano e Romina

C’è Posta Per Te: Al Bano e Romina ospiti della puntata del 19 gennaio

C’è Posta Per Te: Dopo il successo della prima puntata, arriva sabato 19 gennaio la seconda. Tra gli ospiti, Al Bano e Romina.

Grande successo per la prima puntata di C’è Posta Per Te. Dopo aver raggiunto e superato il record del 2002, con il 29.84% di share e più di cinque milioni di spettatori, superando anche la partita di Coppa Italia Bologna – Juventus, Maria De Filippi torna sabato 19 gennaio. Gli ospiti di sabato scorso erano Ricky Martin e il trio dei conduttori del programma Tu Si Que Vales: Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Ma chi saranno gli ospiti della seconda puntata di C’è Posta Per Te?

C’è Posta Per Te: Gli ospiti della puntata del 19 gennaio

Al Bano e Romina C'è Posta Per Te

Maria De Filippi e la sua redazione hanno annunciato, tramite un comunicato stampa, chi saranno gli ospiti della seconda puntata di C’è Posta Per Te. I giocatori della squadra che si è scontrata a livello di audience durante la prima puntata, la juventus: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli. Ma gli ospiti più attesi di C’è Posta Per Te sono Al BanoRomina Power. La coppia più amata della televisione italiana saranno i protagonisti di “55 passi nel sole”, uno show che racconta la vita artistica del cantante di Cellino, dove tra gli ospiti ci sarà anche Pippo Baudo, Alex Britti, J-Ax, Roberto Vecchioni e tanti altri del panorama musicale e televisivo italiano. Sicuramente la partecipazione di C’è Posta Per Te verrà utilizzata, oltre che per fare una sorpresa a qualcuno, anche per promuovere questo show.

C’è Posta Per TeMaria De Filippi, questa volta, si scontreranno con il debutto della seconda stagione di “Ora o Mai Più” su Rai 1, e sicuramente la partecipazione di Al Bano Romina porteranno ottimi ascolti. Noi vi abbiamo annunciato il cast completo della fiction di RAI 1, potete trovarlo in un nostro recente articolo o cliccando direttamente qui.

 

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 24 giugno 2019, Nazli e Ferit sempre più vicini

ella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit dimostra di fidarsi di Nazli, che però non gli rivela la verità su Asuman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *