giovedì , 23 Maggio 2019
Annalisa: È lei la conduttrice di “Tutta Colpa di Leonardo”

Annalisa: È lei la conduttrice di “Tutta Colpa di Leonardo”

Annalisa Scarrone, dopo essere stata giudice di Sanremo Giovani, condurrà il programma su Italia 1 “Tutta Colpa Di Leonardo”.

TvBlog.it ci svela un particolare retroscena su Annalisa Scarrone. La cantante, infatti, sarà la conduttrice del programma Mediaset “Tutta Colpa di Leonardo“.

Annalisa condurrà, infatti, il programma dedicato alla scienza, giunto alla sua quarta edizione. Quanto appreso da Blogo, dopo il successo nel 2015 con “Tutta colpa di Einstein”, nel 2016 con “Tutta colpa di Galileo” e nel 2017 con “Tutta colpa di Darwin”, quest’anno è toccato a Leonardo.

La messa in onda è prevista ad aprile, mese in cui potremo vedere Annalisa in una nuova veste. Quest’edizione sarà dedicata a Leonardo Da Vinci, simbolo del Rinascimento italiano.

Questo potrebbe voler dire che Annalisa non farà parte del cast di Amici di Maria De Filippi, programma ove la cantante è nata artisticamente, come successo nella precedente edizione nel ruolo di tutor.

Una sorpresa che Annalisa ha scelto di fare ai suoi fan, a distanza di un anno dall’album “Bye Bye”. La cantante è da qualche mese sotto contratto con la Warner Chappel, nel ruolo di editrice. Annalisa, infatti, è autrice di diversi pezzi, quali:
– “Siamo Amore” di Giada, contenuto in “Da Capo”.
– “Every Seconds I’m Away” di Tony Hadley, contenuto in “The Christmas Album”.
– “Tutto Per Una Ragione” di Benji e Fede, contenuto in “0+”.
– “L’Ultimo Latin Lover”, di Gianna Nannini, contenuto in “Amore Gigante”.
– “A Un Passo Da Te”, di Raige.
– “FuckTheNoia”, di Fedez, contenuto in “Paranoia Airlines”.

Annalisa, inoltre, ha all’attivo sei album, dal 2011 al 2018. (Nali, Mentre tutto cambia, Non so ballare, Splende, Se avessi un cuore e Bye Bye); cinque tournée (Mentre tutto cambia tour, Non so ballare tour, Splende tour, Se avessi un cuore tour e bye bye tour) e numerosi riconoscimenti. Tra questi il premio della critica vinto ad Amici, il premio della critica giornalistica vinto ad Amici Big, Premio Mia Martini e Best Italian Act.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.