giovedì , 23 Maggio 2019
Gf Vip 2017: Simona Izzo eliminata dalla Casa! (VIDEO)

Gf Vip 2017: Simona Izzo eliminata dalla Casa! (VIDEO)

Il Gf Vip 2017 ha decretato l’eliminato di questa settimana: Simona Izzo ha perso il confronto con Lorenzo Flaherty.

I fan del Gf Vip 2017 sono rimasti con il fiato sospeso fino all’ultimo momento, incerti sulla possibilità che ad uscire dalla Casa fosse Simona Izzo o Lorenzo Flaherty. Dopo aver visto la nomination della settimana scorsa, gli ammiratori della regista si sono scatenati sui social per sostenere la loro concorrente preferita. Più in sordina invece i supporter dell’attore, che viene considerato ancora fra gli “invisibili” del reality. Tuttavia non sono stati pochi i telespettatori a richiedere che Simona Izzo lasciasse il Gf Vip 2017 a causa della sua ben nota parlantina.

Il pubblico ha deciso: Simona deve abbandonare la casa di #GFVIP!

Pubblicato da Grande Fratello su Lunedì 9 ottobre 2017

Non è stata una settimana vincente per Simona Izzo, che dopo aver avuto una lite accesa con Jeremias Rodriguez, ha dovuto abbandonare il Gf Vip 2017. L’avventura per la regista finisce qui, a meno che il verdetto della busta rossa non decreti il suo rientro. Forse colta da una premonizione, la regista ha deciso di salutare tutti i compagni la sera precedente alla diretta del reality, sicura di non poter reggere il confronto con Lorenzo Flaherty. Simona Izzo abbandona tuttavia la Casa a testa alta, forte dei rapporti profondi che è riuscita ad intrecciare con gli altri concorrenti e sicura di aver conquistato una grande fetta del pubblico italiano.

Amore e odio per Simona Izzo al Gf Vip 2017

Anche se Simona Izzo è apparsa fin dall’inizio come una delle favorite alla vittoria finale del Gf Vip 2017, le settimane successive al suo ingresso hanno registrato un forte declino. La regista infatti è stata attaccata duramente sui social, da parte di chi l’ha accusata di una forte maleducazione. Non sono stati rari in effetti i momenti in cui l’abbiamo vista a tavola con gli altri concorrenti, intenta a parlare con la bocca piena. A tutto ciò si aggiunge un fiume in piena dialettico che ha esasperato la maggior parte dei telespettatori. Eppure Simona Izzo dimostra di aver vinto il Gf Vip 2017, sconfiggendo le proprie paure e riuscendo a dare diverse lezioni di vita agli altri inquilini. Il Gf Vip ci ha regalato inoltre una parentesi vincente per Luca Onestini: scopri tutti i dettagli di quello che è successo in diretta!

Continua a seguire tutte le news sul Gf Vip 2017. Vieni a trovarci su Facebook sulla nostra pagina dedicata ai reality!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About morganbarraco

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.