venerdì , 19 Luglio 2019
Vite in Fuga: La fiction con Claudio Gioè e Anna Valle, riprese sulle Dolomiti | FOTO

Vite in Fuga: La fiction con Claudio Gioè e Anna Valle, riprese sulle Dolomiti | FOTO

In corso sulle Dolomiti le riprese di “Vite in Fuga”, la nuova fiction Rai con protagonisti tra gli altri Claudio Gioè, Anna Valle e Francesco Arca.

Sono in pieno svolgimento, sulle Dolomiti in provincia di Bolzano, le riprese di “Vite in Fuga“, la fiction Rai che vedremo il prossimo autunno per la regia di Luca Ribuoli, che ha già diretto serie molto amate come “L’allieva”, “La Mafia Uccide solo d’estate” e “Grand’Hotel”, alcuni dei più grandi successi della tv pubblica.

“Vite in fuga” infatti riunirà parte del cast dei prodotti che abbiamo apprezzato nel corso degli anni sulla tv pubblica: ritroveremo Claudio Gioè, Flavio Furno, Pierpaolo Spollon e si aggiungeranno altri attori molto apprezzati come Anna Valle, Francesco Arca ed Ugo Pagliai. Da segnalare anche la presenza di di Tobia de Angelis (Denis di Tutto può succedere) e Tecla Insolia, giovane vincitrice di Sanremo Young 2019.

Le foto dal set di “Vite in Fuga”

vite in fuga 1024x768

La trama è ancora top secret, ma scrutando i social del cast scopriamo che il personaggio di Arca si chiama Elio, che Spollon indossa per esigenze di scena un giubbotto antiproiettile e che il regista ha fatto più volte riferimento alla lotta al crimine, se poi consideriamo il titolo e la tuta stile Diabolik che indossano Valle e Gioè sul set.

“Vite in Fuga” rappresenta una delle nuove fiction Rai che si andranno ad aggiungere agli attesi ritorni, tra cui spiccano “Il Paradiso delle Signore” in day time e l’atteso capitolo conclusivo de “I Medici”. Staremo a vedere se nelle prossime settimane il regista Luca Ribuoli sarà confermato al timore della sempre più probabile terza stagione de “L’Allieva”.

About Thomas Cardinali

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *