domenica , 18 Agosto 2019
Velvet 4: Anticipazioni ultima puntata. La vita di Alberto nelle mani di Cristina | 10 agosto 2017

Velvet 4: Anticipazioni ultima puntata. La vita di Alberto nelle mani di Cristina | 10 agosto 2017

Velvet 4 è quasi arrivato alla fine di questa stagione. Nella puntata scorsa molti sono stati i colpi di scena, ma quello che ci aspetta nella puntata di giovedì 10 agosto sarà ancora più sconvolgente.

Giovedì 3 agosto è andata in onda la penultima puntata di Velvet e il finale di questa quarta stagione si avvicina sempre più.  Se pensavate di aver visto tutto, beh non immagine cosa vi aspetta nella prossima puntata in onda giovedì 10 agosto e che andrà a chiudere il ciclo della famosa fiction in onda dal 2014. I telespettatori rimarranno con il fiato sospeso fino all’ultimo, perchè come vi avevamo già anticipato l’ultima puntata di Velvet in onda giovedì 10 agosto, sarà caratterizzata da amore, intrighi e bugie. Ecco le anticipazioni di una delle cose che cambierà completamente il destino di Velvet.

velvet 4

Velvet 4- Cristina sempre più accecata dall’odio | 10 agosto 2017

Nell’articolo precedente vi avevamo fatto un sunto di quello che accadrà giovedì 10 giugno, ma quello che non vi avevamo detto è un fatto importante che riguarderà sempre l’ultima puntata. Le cose in Velvet promettono male, se da una parte c’è chi è felice per il ritorno di Alberto, dall’altra c’è chi vede andare in fumo i suoi piani. La vita del piccolo Alberto è messa a repentaglio dalla pazzia di Cristina, che accecata alla rabbia e dalla gelosia darà fuoco alla galleria Velvet.  La donna è sempre stata ossessionata nel cercare di  distruggere l’amore tra Alberto e Ana, senza riuscire mai ad ottenere  nulla  per fortuna.

Il suo piano di far sposare Ana con Carlos è andato in fumo come la possibilità di levarsi dai pieni una volta per tutte la stilista. Cristina sa da sempre di essere stata solo un ripiego per Alberto e che lui nei suoi confronti non ha mai provato dei veri sentimenti: il suo cuore è sempre appartenuto solo ad Ana Ribera. Accecata dalla gelosia ed insoddisfatta della sua vita Cristina pensa di risolvere tutto bruciando quel che è il luogo dove è sbocciato l’amore tra la stilista e l’affascinante imprenditore: la galleria Velvet. Così facendo non solo metterà a repentaglio la sua vita ma anche quella di un innocente, Alberto Junior. Forse la donna vuole eliminare anche il bambino simbolo dell’unione tra Alberto e Ana? Riusciranno ad avere la prontezza di salvarlo?

Velvet 4: I colpi di scena previsti per la fine della quarta stagione (spoiler)

 

 Velvet 4 : Resoconto della penultima puntata | 3 agosto 2017

Nella puntata precedente Ana lascia la galleria Velvet dopo aver scoperto di essere stata ingannata dal direttore Marco Cafiero. Mateo è partito per New York per incontrare Alberto Marquez dopo aver scoperto che l’uomo era ancora vivo. Rita e Clara cercano di coprire l’assenza di Mateo e mantenere il segreto con Ana almeno fino a quando non saranno sicure che sia proprio lui l’uomo che cercano. Il tempo stringe perchè Ana sta per sposarsi con Carlos, l’unico insieme a Cristina a sapere la verità su Alberto. Una serie di avvenimenti portano Patricia, incinta di Enrique, ad accusare un malore e perdere il bambino. Ma nella galleria Velvet c’è anche chi continua il suo lavoro come Jonás, che insieme all’aiuto di Raul de la Riva cercherà di realizzare degli abiti per presentarli alla scuola di moda più prestigiosa di Parigi, con la speranza di essere ammesso.

Velvet 4: Replica, chi fermerà il matrimonio tra Ana e Carlos? (VIDEO)

Velvet non finisce qui! La serie continua con Velvet Collection, scopri le novità!

 

Per tutte le news sulla serie segui la nostra pagina Facebook: Anticipazioni Gossip e News!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About Ambra Azzoli

Check Also

Velvet Collection 2 - Talkymedia

Velvet Collection 2: Anticipazioni prima puntata, Entra in scena l’ambasciatore Omar

Da questa sera su Rai Uno alle 21:20 andrà in onda la prima puntata di Velvet Collection 2, con tante novità e l'ingresso di un affascinante e losco diplomatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *