mercoledì , 26 Giugno 2019
Squadra Mobile 2 video replica: Ardenzi preso in ostaggio | 20 Settembre

Squadra Mobile 2 video replica: Ardenzi preso in ostaggio | 20 Settembre

Squadra Mobile 2 continua ad iniettare adrenalina nelle vene dei suoi telespettatori. Rivivi i momenti salienti della seconda puntata del 20 Settembre, con Ardenzi sempre sulle tracce di Sabatini.

In Squadra Mobile 2 il Vice Questore Roberto Ardenzi è sempre più convinto di voler perseguire l’obiettivo di arrestare l’ex collega Claudio Sabatini, diventato ormai colluso e spietato. Intanto, la Mobile è impegnata nell’Operazione Mafia Capitale nel tentativo di mettere le manette ai polsi di politici ed imprenditori corrotti. Scopri cosa è successo nella seconda puntata di Squadra Mobile 2 con la video replica dell’episodio del 20 Settembre.

Squadra Mobile 2

Squadra Mobile 2 | Seconda puntata – Ardenzi in ostaggio

Nell’episodio di Squadra Mobile 2 del 20 Settembre, i telespettatori sono rimasti colpiti da una scena in particolare. Il Vice Questore Roberto Ardenti continua ad essere ossessionato dall’ex collega Claudio Sabatini, responsabile dell’omicidio di Marcello. Ardenzi è quindi assalito da un forte senso di colpa e non a perdonarsi per quanto accaduto. Nella prima parte della puntata di Squadra Mobile 2, il team porta avanti per indagini sull’Operazione Mafia Capitale, indagando su un dirigente comunale invischiato i un giro di appalti assegnati tramite la corruzione. Intanto, un uomo viene arrestato dalla Squadra Mobile con l’accusa di aver ucciso la moglie ma per dimostrare la sua innocenza prende in ostaggio Ardenzi e in cambio chiede di essere rilasciato. Claudio Sabatini invece scopre chi gli ha rubato i diamanti, ma qualcosa va storto e mentre li sta recuperando arriva la Polizia.

Vanessa è incinta

Nel secondo episodio di Squadra Mobile 2 del 20 Settembre, il team si trova a dover risolvere il caso dell’omicidio di un padre di famiglia. Nel frattempo, Vanessa, la fidanzata di Sabatini, scopre di aspettare un bambino ma decide di non dirlo subito a Claudio. La Mobile la inserisce però nella lista dei ricercati, tanto che quando va a fare la visita ginecologica, l’infermiera la scopre e chiama la Polizia. In seguito la donna riesce tuttavia a fuggire. Così Claudio scopre che diventerà padre e se in un primo momento se la prende con Vanessa per averglielo tenuto nascosto, poi la rassicura dicendole che si prenderà cura di lei e del bambino. Fiocco in arrivo a Squadra Mobile 2.

Rivedi la seconda puntata di Squadra Mobile 2, accedi al portale ufficiale di Mediaset e non dimenticarti di venirci a trovare sulla nostra pagina Facebook dedicata alle fiction!

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

 

About Emanuela Mineo

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 25 giugno 2019, Ferit scoprirà la verità?

In Bitter Sweet giungono i risultati delle indagini sulle foto dei documenti. Aslan scoprirà la colpevolezza di Asuman?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *