lunedì , 17 Giugno 2019
Raffaella Carrà: Da Fiorello a Maria De Filippi, tutti gli ospiti di “A raccontare comincia tu”

Raffaella Carrà: Da Fiorello a Maria De Filippi, tutti gli ospiti di “A raccontare comincia tu”

La grande Raffaella Carrà torna protagonista su Rai 3 in prima serata con “A raccontare comincia tu”, ecco tutti i sei ospiti e i segreti del programma.

Raffaella Carrà dopo lo scambio di messaggi con Maria De Filippi e la voglia di andare super ospite ad Amici si prepara al suo nuovo programma “A raccontare comincia tu”, in cui una delle protagoniste di puntata sarà proprio la regina di Mediaset.

In ognuna delle sei puntate in onda in prima serata su Rai3, a partire da giovedì 4 aprile, dei giganti dei nostri giorni per spettacolo, televisione, cinema e sport racconteranno la loro vita straordinaria che li ha portati a conquistare la fama.

Raffaella Carrà intervisterà delle star assolute, ecco il cast al completo: Fiorello e Sophia Loren saranno i protagonisti delle prime due puntate, mentre è ancora da decidere chi li seguirà tra Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti e Paolo Sorrentino.

4d094cc6 4887 43cf 9420 94d4b7dce789

In un’intervista che ricorda quella del “Maurizio Costanzo Show” sullo schermo prenderà vita un incontro emozionante e di grande complicità, nel corso del quale i telespettatori potranno scoprire anche gli aspetti più intimi del protagonista di puntata con Raffaella Carrà che leverà ogni filtro mostrandoci queste famose star sotto una luce nuova.

Ispirato al format spagnolo “Mi Casa Es La Tuya”, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts, A raccontare comincia tu è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi, scritto da Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Giovanni Benincasa, Susanna Blättler, Dimitri Cocciuti, Salvo Guercio, Caterina Manganella.

Produttore esecutivo per Ballandi Arts è Luca Catalano, mentre per Rai3 è Adriana Sodano. La regia sarà di Sergio Iapino e Luca Granato.

About Thomas Cardinali

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *