giovedì , 20 Giugno 2019
Quelli che il Calcio: Anna Tatangelo è l’ospite musicale | VIDEO

Quelli che il Calcio: Anna Tatangelo è l’ospite musicale | VIDEO

Quelli che il calcio va in onda oggi, 17 marzo, su Rai 2, a partire dalle ore 14. Anna Tatangelo è l’ospite musicale.

Torna oggi, domenica 17 marzo, alle ore 14.00 su Rai 2 “Quelli che il Calcio“, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Ospite musicale della puntata è Anna Tatangelo che si esibisce con “Le nostre anime di notte“, brano che l’ha riportata quest’anno a Sanremo per l’ottava volta e che su YouTube ha oltrepassato quota 1 milione e 300 mila views. Il singolo è estratto dal suo settimo album “La fortuna sia con me“, che da aprile porterà in tour in tutta Italia.

Anna Tatangelo – Le Nostre Anime di Notte

Quelli che il Calcio – Anticipazioni della puntata

Al grande tavolo di “Quelli che il Calcio” siedono le showgirl Melissa Satta ed Eleonora Pedron; l’eccezzziunale attore e comico Diego Abatantuono; il campione del mondo Fulvio Collovati; la leggenda del tennis Adriano Panatta; l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro; l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Durante la trasmissione intervengono i comici di “Quelli che il Calcio“: Ubaldo Pantani  che si trasforma nel giornalista Paolo Del Debbio; Brenda Lodigiani invece diventa sia Wanda Nara, la moglie-manager di Mauro Icardi, che Renella, la ballerina del musical La Bisaccia Incantata; Antonio Ornano torna a raccontare le storie di sport nelle vesti di Folco Maria Brandauer; Federico Russo presta la voce al commentatore Lele Adani; infine Toni Bonji siede alla postazione tecnica come Paride Coccio e irrompe in studio nei panni del Professor De Riccardis.

Mimmo Magistroni va in trasferta per “Quelli che il Calcio” ad Avigliana (TO) per ricreare i gol della Serie A aiutato dai giovani calciatori del paese, mentre Dario Vergassola si dirige alla Triennale di Milano per la mostra “Broken Nature”, sugli effetti dei cambiamenti climatici. Direttamente in studio di “Quelli che il Calcio“, Melissa Greta Marchetto regina del web grazie alla condivisione delle immagini più dissacranti proveniente dalla rete, mentre Emanuele Dotto si posiziona alla postazione tecnica per riferire in tempo reale i risultati dei campi di Serie A. Federico Russo presiede il Pub di Corso Sempione in compagnia del comico Herbert Ballerina, dell’ex ciclista Dino Zandegù e della cholita Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone, dove presenta la “Rivista di Rai Pub” e l’ambitissima “Coppa Ignoranza”. La colonna sonora della puntata è affidata come sempre ai Jaspers, resident band di “Quelli che il Calcio”.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

f23cf66d 4eef 4552 9d36 5b134aa84ad1 310x165

La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

Nuovo progetto televisivo per Michele Riondino, che è il protagonista della fiction “La Guerra È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *