lunedì , 22 Luglio 2019
Mentre Ero Via: Anticipazioni terza puntata, Monica e Stefano si recano a Ginevra

Mentre Ero Via: Anticipazioni terza puntata, Monica e Stefano si recano a Ginevra

Nella terza puntata di Mentre Ero Via, Monica e Stefano partono per la Svizzera decisi a scoprire la verità.

La terza puntata di Mentre Ero Via andrà in onda questa sera alle 21:20 su Rai Uno. Che cosa accadrà ai protagonisti di questa avvincente fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno? Ecco le principali anticipazioni. Mentre il processo di riconciliazione con la famiglia è ancora in corso, Monica (Vittoria Puccini) decide di partire per Ginevra con Stefano (Giuseppe Zeno), per scoprire cosa avesse condotto in passato lei e Marco in Svizzera.

Nella terza puntata di Mentre Ero Via, Monica prova una crescente attrazione per il fratello del suo presunto amante e scopre di essersi recata in Svizzera con Marco per cercare Enrico De Vincenti, che in passato aveva lavorato come chimico nell’industria farmaceutica della famiglia Grossi.

Mentre Ero Via - Talkymedia
Mentre Ero Via: Rocco e Stefano

In Mentre Ero Via Monica vuole tornare a lavoro

Nella puntata di Mentre Ero Via di questa sera, Monica torna a Verona e si occupa di Sara, che sta ancora lottando contro l’anoressia. La Grossi fa una scoperta sconvolgente su Beatrice, la sua ex segretaria e decide di tornare a lavoro. La scelta di Monica di riprendere la propria occupazione sarà sgradita a Vittorio e procurerà molti contrasti in famiglia.

Carmine Buschini, l’indimenticabile Leo di Braccialetti Rossi, interpreta Rocco, il figlio di Stefano. Si tratta di un giovane idealista, intraprendente, pronto a tutto per combattere l’inquinamento e lo spreco. Il ragazzo vivrà un rapporto di grande complicità con Sara, senza sapere che la coetanea è la figlia di Monica, la donna che tutti credono responsabile della morte di suo zio Marco.

Mentre Ero Via vi aspetta questa sera su Rai Uno.

About Silvia Bucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Puntate italiane, Entra in scena Roberto

Nella puntata n°2000 de Il Segreto ha fatto il proprio ingresso nella soap spagnola Roberto Sanchez, il migliore amico di Gonzalo e Maria, interpretato dall'attore Juan Dos Santos .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *