giovedì , 23 Maggio 2019
Mentre Ero Via: Anticipazioni seconda puntata, Monica inizia a ricordare

Mentre Ero Via: Anticipazioni seconda puntata, Monica inizia a ricordare

Nella seconda puntata di Mentre Ero Via, grazie alle sedute con la dottoressa Liguori e al trasferimento a Villa Grossi, Monica inizia a ricordare. Ma saranno veritieri i suoi ricordi?

La seconda puntata di Mentre Ero Via andrà in onda questa sera alle 21:20 su Rai Uno. Che cosa succederà ai personaggi principali della serie? Ecco le anticipazioni. Monica (Vittoria Puccini) cerca di abituarsi alle dinamiche della famiglia Grossi e si batte per tornare ad essere un punto di riferimento per i figli.

In Mentre Ero Via Barbara(Francesca Cavallin) cerca di essere un’alleata per la cognata, mentre grazie al trasferimento a Villa Grossi e alle sedute con la dottoressa Caterina Liguori (Stefania Rocca)Monica inizia a ricordare e a convincersi che davvero aveva avuto una relazione con Marco.

Stefano (Giuseppe Zeno), però, crede che tra il fratello e la Grossi non ci sia stata una relazione di natura sentimentale e cerca di parlare dei propri sospetti con Monica, che però si rifiuta di ascoltarlo.

Mentre Ero Via - Talkymedia
Mentre Ero Via: Monica

In Mentre Ero Via Monica comprende di non aver tradito la propria famiglia

In Mentre Ero ViaMonica inizia a riavvicinarsi ai figli e convince la primogenita a frequentare un centro per i disturbi alimentari. Durante una conversazione con Sara (Antonia Fotaras), grazie a una confidenza della giovane, la Grossi inizia a sospettare che i propri ricordi siano falsi e che qualcuno le stia mentendo.

Monica è in preda al panico e corre da Stefano perché crede che i dubbi dell’uomo possano essere leciti e che dietro alla morte di Marco e di Gianluca ci sia ben altro che una questione di delitto d’onore. La Grossi inizia a pensare di non aver tradito la propria famiglia. Ma chi la sta ingannando e perché?

Mentre Ero Via vi aspetta questa sera su Rai Uno alle 21:20.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 22 maggio 2019, Elsa continua a rifiutare il ricovero in ospedale

Nella puntata odierna de Il Segreto, la Laguna continua a rifiutare di essere ricoverata in ospedale e cerca di convincere Isaac di essere in via di guarigione.