mercoledì , 19 Giugno 2019
Mentre ero via, Anticipazioni prima puntata, Da questa sera su Rai Uno la fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno

Mentre ero via, Anticipazioni prima puntata, Da questa sera su Rai Uno la fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno

Debutta questa sera su Rai Uno la fiction Mentre ero via, che narra la storia di una donna che si sveglia dopo quattro mesi di coma con dei gravi problemi alla memoria.

Da questa sera su Rai Uno alle 21:20 andrà in onda Mentre ero via, la fiction in sei puntate con Vittoria Puccini, Giuseppe Zeno,Flavio Parenti e Stefania Rocca. Che cosa succederà nell’episodio di questa stasera? Ecco le principali anticipazioni.

Dopo quattro mesi di coma, Monica Grossi (Vittoria Puccini) si risveglia e scopre di aver perso la memoria legata agli ultimi otto anni della sua vita. La donna aveva avuto un incidente la sera in cui il marito Gianluca Grossi (Paolo Romano), che era l’amministratore dell’azienda farmaceutica di famiglia, e l’avvocato Marco De Angelis erano morti.

In Mentre ero via, Riccardo (Flavio Parenti), il fratello del defunto marito di Monica, rivela alla cognata le circostanze in cui Gianluca e Marco erano morti: la Grossi aveva una relazione con De Angelis e il marito aveva ucciso l’amante, sulla terrazza della loro villa al lago, prima di precipitare in piscina e morire. L’accaduto era stato documentato dalle telecamere di videosorveglianza, mentre Monica continua a non ricordare nulla.

flavio parenti mentre ero via 1024x558
Riccardo

In Mentre ero via la famiglia Grossi si oppone a Monica dopo il suo risveglio

In Mentre ero via il risveglio di Monica non rallegra la famiglia Grossi e il suocero della donna, Vittorio, proibisce ai figli di farla entrare in casa. Riccardo si mostra d’accordo con la scelta del padre, mentre Monica può contare sull’appoggio della cognata Barbara, (Francesca Cavallin) che si dimostra ancora sua amica.

Monica e Gianluca hanno due figli: Sara, un’adolescente problematica che soffre di disturbi alimentari e Vittorio Jr, un bambino che è felice di riabbracciare la madre dopo quattro mesi, ma che soffre perché la donna si è dimenticata anche di lui.

In Mentre ero viaMonica inizia delle sedute con la psicologa Caterina Liguori (Stafania Rocca) per poter riacquistare la memoria, ma i primi ricordi di Marco cominciano a riaffiorare quando la Grossi incontra Stefano De Angelis (Giuseppe Zeno), il fratello del presunto amante della donna.

Mentre ero via vi aspetta su Rai Uno.

About Silvia Bucchi

Check Also

schermata 2019 06 19 alle 15.23

Il nostro capitale umano, Metis Di Meo racconta l’Italia che trova lavoro | Video

Presentato nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli "Il nostro capitale umano", ecco le nostre interviste alla produzione e alla conduttrice Metis Di Meo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *