domenica , 18 Agosto 2019
Lontano da te: Da questa sera su Canale 5 la serie con Megan Montaner e Alessandro Tiberi

Lontano da te: Da questa sera su Canale 5 la serie con Megan Montaner e Alessandro Tiberi

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Lontano da te, la serie italo spagnola, che narra le avventure di una ballerina di flamenco e di un rigido imprenditore.

Questa sera alle 21:20 su Canale 5 debutterà la serie Lontano da te e faremo la conoscenza dei due protagonisti principali: la ballerina di flamenco Candela (Megan Montaner) e l’imprenditore romano Massimo (Alessandro Tiberi). La Montaner è nota al pubblico italiano soprattutto per il ruolo di Pepa, l’indimenticabile prima protagonista femminile de Il Segreto. Alessandro Tiberi invece ha interpretato nel corso delle tre stagioni di Tutto può succedere, Carlo, il figlio scapestrato di Emma ed Ettore Ferraro. L’attore romano ha fatto parte anche del cast di alcuni film di successo ed è stato anche diretto da registi del calibro di Woody Allen.

I due protagonisti di Lontano da te sono l’uno l’opposto dell’altro: mentre Massimo è preciso, snob, apparentemente privo di sentimenti e incapace di accettare e apprezzare gli imprevisti, Candela è caotica, disordinata, si lascia guidare dalle emozioni e ama tutto ciò che è inaspettato. AlessandroTiberi, nel backstage pubblicato su Mediaset Play, definisce così la relazione tra il suo personaggio e quello di Megan Montaner

“ Ma saranno proprio queste differenze tra questi due personaggi, Candela e Massimo, così contrapposti tra di loro, che però, creeranno poi i presupposti invece per un’avventura d’amore, insomma.”

Lontano da te - Talkymedia
Lontano da te: Massimo e Candela

In Lontano da Te Massimo e Candela si scontrano all’aeroporto di Praga

Ma che cosa succederà nella prima puntata di Lontano da te? Ecco le principali anticipazioni. Candela è una ballerina di flamenco che vive a Siviglia con la madre e il figlio Pepe, mentre il compagno Chino è in carcere. Massimo è invece il manager dell’impresa di famiglia, che si trova in cattive acque. I due si sono recati a Praga per lavoro e si scontrano all’aeroporto a causa di un cellulare rotto e di un portafoglio smarrito. I protagonisti saranno costretti a passare del tempo insieme nella capitale della Repubblica Ceca, per colpa di uno sciopero dei controllori di volo e dovranno tenere a bada la forte antipatia che provano l’uno per l’altra.

In Lontano da te, una volta tornati rispettivamente a Roma e a Siviglia, Massimo e Candela iniziano ad avere delle visioni l’uno dell’altra, che metteranno in crisi le loro relazioni sentimentali. Pian piano, nonostante le numerose differenze caratteriali, i due protagonisti diventeranno amici e tra di loro si instaurerà un legame profondo. Massimo deve fare i conti con la demenza senile del padre Pietro, che vive su di una barca. L’imprenditore è da dieci anni legato sentimentalmente a Francesca, che lavora come internista in un ospedale e che non è molto apprezzata da Bice, la madre di Massimo. Una volta uscito dal carcere, Chino tenta di convincere Candela a trasformare la scuola di flamenco in un ristorante .

Lontano da te è una coproduzione di Mediaset España e Cross Productions e verrà trasmessa anche in Spagna su Telecinco. La serie è composta da quattro puntate e vi aspetta questa sera su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Velvet Collection 2 - Talkymedia

Velvet Collection 2: Anticipazioni prima puntata, Entra in scena l’ambasciatore Omar

Da questa sera su Rai Uno alle 21:20 andrà in onda la prima puntata di Velvet Collection 2, con tante novità e l'ingresso di un affascinante e losco diplomatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *