lunedì , 17 Giugno 2019
La Porta Rossa 2: Anticipazioni seconda puntata, Vanessa viene considerata una testimone poco attendibile
Lino Guanciale ne La Porta Rossa

La Porta Rossa 2: Anticipazioni seconda puntata, Vanessa viene considerata una testimone poco attendibile

Nella puntata odierna de La Porta Rossa 2, Vanessa viene chiamata a testimoniare durante il processo per l’omicidio di Leonardo, ma a causa del proprio “dono” verrà considerata poco attendibile.

Questa sera su Rai Due alle 21:20 andranno in onda due nuovi episodi de La Porta Rossa 2, la serie di successo con Lino Guanciale, Andrea Bosca, Gabriella Pession ed Ettore Bassi.

Nella puntata precedente, andata in onda lo scorso mercoledì, Leonardo e Anna erano diventati genitori di una meravigliosa bambina, mentre Flip era rimasto coinvolto nell’omicidio di uno spacciatore. Per salvare la figlia, Cagliostro si era nuovamente mostrato a Vanessa, rivelandole di non aver mai varcato la porta rossa. Durante il processo per l’omicidio di Leonardo, Rambelli aveva fornito una ricostruzione degli eventi, che accusava del delitto Anna e il PM Piras.

La Porta Rossa 2 - Talkymedia
Vanessa

Ne La Porta Rossa 2 il padre di Anna ha un’amante

Che cosa succederà nella seconda puntata de La Porta Rossa 2 in onda questa sera? Ecco le principali anticipazioni.

Nel terzo episodio la Rosic scopre un quaderno a casa di Flip, che appartiene allo spacciatore assassinato. All’interno Vanessa trova non solo il nome del padre del fidanzato tra quelli dei debitori del malvivente, ma anche il titolo del libro apparso nella visione di Leonardo, quella in cui la figlia di Cagliostro era in pericolo.

Nel quarto episodio de La Porta Rossa 2, Flip viene finalmente scagionato da ogni accusa riguardo all’omicidio dello spacciatore. Vanessa invece viene chiamata sul banco dei testimoni durante il processo per l’omicidio di Leonardo. La giovane viene dichiarata una testimone poco attendibile, perché ammette pubblicamente di poter parlare con Cagliostro e con altri defunti. Vanessa viene anche derisa dagli amici per il suo presunto dono di medium.

Ne La Porta Rossa 2Leonardo scopre che il padre di Anna ha un’amante influente. La donna che frequenta Elvio Meyer è infatti una delle più potenti di Trieste e ha dei legami con una misteriosa confraternita.

“La Porta Rossa 2” vi aspetta questa sera su Rai Due.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *