martedì , 18 Giugno 2019
La Porta Rossa 2: Anticipazioni quarta puntata, Lucia viene ritrovata senza vita

La Porta Rossa 2: Anticipazioni quarta puntata, Lucia viene ritrovata senza vita

Nella puntata odierna de La Porta Rossa 2 verrà ritrovato il corpo senza vita di Lucia e l’autopsia dimostrerà che la giornalista è morta alla Grotta Gigante.

Questa sera su Rai 2 alle 21:20 andrà in onda la quarta puntata de La Porta Rossa 2, la serie con Lino Guanciale, Gabriella Pession, Ettore Bassi e Andrea Bosca e Valentina Romani.

Nella puntata precedente, Vanessa (Valentina Romani) era stata fatta prelevare dalla Durante, che desiderava utilizzare i poteri da medium della ragazza, per mettersi in contatto con il figlio Raffaele. Leonardo (Lino Guanciale) aveva consigliato alla Rosic di inscenare una finta seduta spiritica durante la quale erano riusciti a carpire delle informazioni in più sulla Fenice.

Nella puntata precedente de La Porta Rossa 2, Lucia stava indagando sulla confraternita e nel disperato tentativo di raccogliere delle prove la ragazza aveva seguito Silvestrin, l’editore per il quale lavorava, nella Grotta Gigante. Leonardo aveva compreso che la giornalista era in serio pericolo.

La Porta Rossa 2 - Talkymedia
Lino Guanciale

Ne La Porta Rossa 2 Jonas si interroga sul proprio legame con Cagliostro

Che cosa succederà nella quarta puntata de La Porta Rossa 2? Ecco le principali anticipazioni. Nel settimo episodio, Rambelli viene scagionato da ogni accusa, mentre Anna (Gabriella Pession) trova una copia della lettera con la quale Piras (Ettore Bassi) si accusava dell’omicidio di Leonardo e scopre che il PM era stato costretto a scriverla. Nel frattempo viene ritrovato il corpo senza vita di Lucia .

Nell’ottavo episodio de La Porta Rossa 2, i risultati dell’autopsia dimostrano che Lucia è deceduta nella Grotta Gigante. Jonas (Andrea Bosca) si interroga su che cosa possa unirlo a Leonardo, visto che l’uomo continua ad apparire nei suoi ricordi. Cagliostro ha nuovamente una visione legata al rapimento della figlia.

La Porta Rossa 2 vi aspetta questa sera su Rai 2 alle 21:20.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *