venerdì , 19 Luglio 2019
La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

Nuovo progetto televisivo per Michele Riondino, che è il protagonista della fiction “La Guerra È finita” prodotto dalla Palomar le cui riprese sono appena iniziate.

La Rai e Palomar ci riprovano e dopo i tanti successi delle ultime stagioni televisive tornano con una nuova fiction. Sono, infatti, iniziate a Reggio Emilia le riprese de “La guerra è finita”. Dureranno quattro mesi e si terranno tra Reggio Emilia, San Donnino di Liguria, Casalgrande, Rubiera, Guastalla, Gualtieri, Quatto Castella e zone limitrofe.

95927fea 3dd1 45dc ba05 8d6098f41463

“La guerra è finita” porterà la firma del regista Michele Soavi e vedrà al centro il giovane “Montalbano” Michele Riondino al fianco di altri volti noti tra i quali Isabella Ragonese, Valerio Binasco, Andrea Bosca e Carmine Buschini.

La guerra è finita, trama della fiction

Ambientata nei primi mesi dopo la seconda guerra mondiale, racconta la storia di un gruppo di ragazze e ragazzi che tentano di ricostruire la propria vita dopo aver vissuto anni di grandi atrocità. 

La fiction è prodotta da Palomar e andrà in onda su Rai1. La messa in onda è prevista per il 2020.

About Thomas Cardinali

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *