venerdì , 24 Maggio 2019
La gloria e l’amore: Anticipazioni ottava puntata, il gran finale

La gloria e l’amore: Anticipazioni ottava puntata, il gran finale

Questa sera alle 21:20 su Rai Premium andrà in onda l’ultima puntata de La gloria e l’amore e finalmente il pubblico conoscerà quale sarà il destino di Julia, Magdalena, Pilar e Veronica.

L’ultima puntata de La gloria e l’amore andrà in onda questa sera alle 21:20 su Rai Premium. Che cosa succederà a Julia, Magdalena, Pilar e Veronica? Ecco le principali anticipazioni.

A Melilla regna il caos. I soldati e la popolazione vengono massacrati nelle strade e le abitazioni sono saccheggiate. Si teme che i ribelli abbiano preso il controllo della città. I militari presidiano l’ospedale per evitare che venga attaccato. Ne La gloria e l’amore Larbi vive dei momenti difficili perché è un abitante del Rif, nonostante lavori in ospedale e s’impegni per i feriti.

Susana continua a organizzare le nozze con Fidel, ma si rende conto che qualcosa non va. Dopo che Andres le ha rivelato la verità su Julia e Calderon, la giovane decide di affrontare il fidanzato e lo costringe ad essere sincero. Fidel ammette di amare la Ballester.

Ne La gloria e l’amoreJulia è costretta a fare i conti con la freddezza dell’ex fidanzato, che è rimasto profondamente deluso da lei.

La gloria e l'amore-Talkymedia
La gloria e l’amore: Julia

Ne La gloria e l’amore la felicità di Julia e Fidel è in pericolo

Nella puntata de La gloria e l’amore di questa sera, Julia e Fidel decidono di fuggire insieme, ma il destino s’impegna a mettere in pericolo la loro felicità. Susana infatti tenta il suicidio e in seguito grazie a una bugia, sarà sul punto di portare il dottor Calderon all’altare.

Magdalena e Larbi invece sono disposti a tutto pur di difendere il loro amore e il loro futuro insieme. L’invidia e il risentimento di Gloria nei confronti di Veronica vengono alla luce a causa di Guillermo. La sorella dell’infermiera dimostra di avere un animo vendicativo e di essere senza scrupoli.

Ne La gloria e l’amore nasce il bambino di Raquel, che si mostrerà molto gelosa per la vicinanza di Pilar al piccolo. Nel frattempo la situazione bellica è compromessa e i ribelli sono sempre più vicini e tengono la città sotto assedio.

L’ultima puntata de La gloria e l’amore vi aspetta questa sera su Rai Premium.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.