venerdì , 21 Giugno 2019
La Compagnia del Cigno: Anticipazioni ultima puntata, “Un padre” “Il nostro futuro”

La Compagnia del Cigno: Anticipazioni ultima puntata, “Un padre” “Il nostro futuro”

Nell’ultima puntata de La Compagnia del Cigno il concerto di fine anno è sempre più vicino, mentre Irene e Luca affrontano le loro paure insieme.

L’appuntamento con l’ultima puntata de La Compagnia del Cigno è questa sera alle 21:25 su Rai Uno.

Alessio Boni interpreta il Maestro Luca Marioni e, in un’intervista su Rai Play, descrive così il suo personaggio

“Crede , come credo io anche, che è vero: l’opera d’arte non nasce se non c’è talento. È vero, è impossibile, ma il talento è nullo se non si lavora. Cade. La musica è l’opera d’arte per eccellenza, secondo lui. Crede fortemente nel lavoro del singolo, che poi dopo, coeso in sessanta elementi sul palcoscenico, diventa musica sublime. Non puoi fare che così, ma è un messaggio bellissimo.”

Sempre sulla stessa intervista pubblicata su Rai Play, Boni aggiunge

“Magari avere in una classe sempre un insegnante di questo tipo, perché ti fa del bene assoluto. Nessuno ti ha puntato la pistola per fare il violinista o per suonare il pianoforte, l’hai deciso tu. Allora fallo in un certo modo, se no sarai frustrato a vita.

La Compagnia del Cigno - Talkymedia
La Compagnia del Cigno: Matteo e suo padre

Ne La Compagnia del Cigno Matteo si riavvicina a suo padre

Che cosa succederà nell’ultima puntata de La Compagnia del Cigno? Ecco le principalianticipazioni.

Nell’undicesimo episodio, intitolato “Un padre”, il concerto di fine anno è sempre più vicino e Robbo viene scelto come solista per un pezzo al pianoforte.

Irene (Anna Valle) è sempre decisa ad abortire mentre il marito vorrebbe farle cambiare idea. I due si incontrano nuovamente al Conservatorio, perché la donna è tornata a dare qualche lezione.

Nel dodicesimo episodio de La Compagnia del Cigno, intitolato “Il nostro futuro”, Antonia ha deciso di trasferirsi a Milano per poter stare accanto al figlio, che frequenta il Conservatorio. Irene e Luca, invece affrontano insieme le proprie paure, mentre la donna inizia a ripensare alle proprie decisioni.

Nella puntata de La Compagnia del Cigno di questa sera, Matteo si riavvicina ad Antonio (Stefano Dionisi), suo padre. La notte prima del concerto, tutti i membri della Compagnia si ritrovano al Conservatorio per trascorrere insieme le ultime ore che li separano dal grande evento.

La Compagnia del Cigno vi aspetta questa sera su Rai Uno.

About Silvia Bucchi

Check Also

4433568_1129_barbaralook 310x165

Barbara D’Urso si racconta: “Voglio fare Sanremo”

In una lunga intervista al giornale La Repubblica, Barbara D’Urso ha confessato il suo sogno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *