venerdì , 21 Giugno 2019
L’isola di Pietro: Boom di ascolti per Gianni Morandi su Canale 5 che saluta Fabio Fazio

L’isola di Pietro: Boom di ascolti per Gianni Morandi su Canale 5 che saluta Fabio Fazio

L’Isola di Pietro domenica sera ha fatto il record di ascolti, portandosi a casa una bella soddisfazione per quanto riguarda lo share. La sfida con Fabio Fazio è stata vinta dalla fiction Mediaset.

Domenica sera ha debuttato in prima serata su Canale 5 la fiction “l’Isola di Pietro”dove dopo molti anni di assenza dalla scena televisiva Gianni Morandi è tornato a recitare in tv, portandosi così a casa molte soddisfazioni. La sfida Mediaset-Rai è all’ordine del giorno: le due grandi reti generaliste si sono sfidate (come succede spesso) a suon di share. A portarsi a casa il risultato più alto è stata poco di meno che la fiction “l’Isola di Pietro”, anche se su Rai 1  Fazio con “Che Tempo che Fa” ha avuto altrettante soddisfazioni.

l'isola di pietro
L’Isola di Pietro con Gianni Morandi batte la Rai con Fazio

“L’Isola di Pietro” VS “Che tempo che fa”

Se qualcuno l’aveva messo in dubbio, dovrà ricredersi. Gianni Morandi a quanto pare in tv ci sa fare e a parlare sono i numeri stessi. “L’Isola di Pietro” ha registrato 4,654 milioni di spettatori e il 20,22% di share contro  “Che Tempo che fa”, che aveva ingranato molto bene ad inizio serata con il 24,1%, ma che poi ha ceduto il posto alla fiction di Canale 5. E’ stata davvero una bella sfida all’ultimo sangue tra le due reti, ma che si è conclusa con un abbraccio e una stretta di mano tra il protagonista de “l’Isola di Pietro” Gianni Morandi e Fabio Fazio che ha postato su Twitter una foto con lo stesso avversario accompagnato da una frase da vero professionista:

 “Grazie per la visita, Doc. Morandi, grazie per la visita! E’ andata bene a tutti e due… ed è il risultato più bello! @chetempochefa”.

L’Isola di Pietro conquista il pubblico

La fiction l’Isola di Pietro, dalle note un po drammatiche ha catturato la curiosità degli italiani che domenica sera si sono sintonizzati su Canale 5 per vedere il cantautore italiano nei panni del pediatra di Carloforte, Pietro Sereni. La tranquillità su l’Isola di Pietro viene interrotta da una tragedia che porterà la polizia ad indagare e cercare insistentemente la verità. Nel cercare di far luce sulla vicenda, si intrecceranno altre storie e altre realtà riguardanti i nostri personaggi che andranno ad arricchire ancora di più la fiction.

 

 

 

Segui le news su l’Isola di Pietro su Facebook! 

 

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

About Ambra Azzoli

Check Also

4433568_1129_barbaralook 310x165

Barbara D’Urso si racconta: “Voglio fare Sanremo”

In una lunga intervista al giornale La Repubblica, Barbara D’Urso ha confessato il suo sogno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *