domenica , 21 Luglio 2019
L’isola di Pietro 2: Anticipazioni quarta puntata, Pietro scopre che Elena è incinta

L’isola di Pietro 2: Anticipazioni quarta puntata, Pietro scopre che Elena è incinta

Nella quarta puntata de L’isola di Pietro 2, Pietro scopre che la figlia aspetta un bambino e cerca di convincerla a parlarne con Alessandro.

La quarta puntata de “L’isola di Pietro 2” andrà in onda questa sera alle 21:25 su Canale 5. Nell‘episodio precedente, Caterina aveva scoperto di non poter più riacquistare la vista. La ragazza non era riuscita a perdonare il padre. Dopo che la nipote di Pietro aveva avuto un chiarimento con Fabrizio, Diego aveva preso l’abitudine di tuffarsi da una scogliera eccessivamente alta. Il ragazzo aveva saputo tutta la verità sui genitori e temeva di essere un violento come il padre.

Nella terza puntata de “L’isola di Pietro 2”, Elena aveva scoperto di aspettare un figlio da Alessandro, ma non aveva comunicato la novità né a Pietro né all’ex compagno. Nel frattempo era stato trovato il corpo senza vita di Vanessa. La ragazza aveva trasmesso a Matteo  l’HIV.

Nell’episodio precedente de “L’isola di Pietro 2”, Caterina aveva scoperto che quando avevano avuto l’incidente, Alessandro stava inseguendo Diego. Pietro spiega alla nipote il motivo per cui è così affezionato al giovane Marra.

L'isola di Pietro 2 - Talkymedia
Diego

Ne L’isola di Pietro 2 Diego non riesce a dichiarare il suo amore a Caterina

Che cosa succederà nella quarta puntata de “L’isola di Pietro 2”? Ecco le principali anticipazioni. Le indagini legate alla morte di Vanessa (Beatrice Vendramin) proseguono mentre Matteo (Federico Russo) viene interrogato e fermato per l’omicidio dell’ex fidanzata.

Nella quarta puntata de “L’isola di Pietro 2”, Pietro (Gianni Morandi) scopre che la figlia aspetta un bambino da Alessandro (Michele Rosiello) e cerca di convincerla a parlarne con il poliziotto. Caterina (Alma Noce) e Diego (Erasmo Genzini) si avvicinano nuovamente.

Ne “L’isola di Pietro 2”, la barista Patrizia (Maria Rosaria Russo) nasconde un segreto. Elena (Chiara Baschetti) viene ricoverata in ospedale mentre Alessandro cerca di convincere la figlia a riprendere gli allenamenti con il windsurf. Pietro scopre che le scorte dei farmaci contro l’HIV sono scomparse e che Patrizia ha mentito sul periodo in cui ha contratto il virus.

Nel frattempo la vita sentimentale di Diego è sempre più complicata: il ragazzo non trova il coraggio per dichiarare il suo amore a Caterina e rischia di mettersi nei guai.

“L’isola di Pietro 2” vi aspetta questa sera su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *