domenica , 16 Giugno 2019
L’Allieva: confermata la terza stagione della fiction

L’Allieva: confermata la terza stagione della fiction

La terza stagione della fiction de L’Allieva è stata confermata e tornerà sul piccolo schermo nel 2020.

Per tutti i fan delle avventure di Alice Allevi, arrivano ottime notizie. La fiction che ha conquistato il cuore di milioni di italiani, L’Allieva, tornerà sul piccolo schermo per una terza stagione. Dopo la conclusione della seconda stagione, vi erano già alcuni rumors che annunciavano la terza stagione e la stessa scrittrice Alessia Gazzola, ci aveva confidato che c’era la possibilità di un proseguimento.

Secondo quanto riportato dal sito Acting news, quindi, L’Allieva tornerà su Rai 1 per la terza stagione nell’autunno del 2020. Le riprese della fiction inizieranno a novembre 2019 e avranno la durata di 6 mesi, come accaduto anche per la seconda stagione. Il pubblico e tutti gli appassionati della fiction rivedranno gli amati attori Alessandra Mastronardi, nei panni della nostra Alice, Giorgio Marchesi che interpreta Sergio Einardi e Lino Guanciale, impegnato anche con la fiction La porta rossa.

lallieva 2
L’Allieva torna per la terza stagione

Sia la prima che la seconda stagione de l’Allieva avevano ottenuto un grande successo di pubblico, con ottimi ascolti ed ora i telespettatori non possono fare a meno di chiedersi cosa accadrà nella terza stagione. La nuova stagione della fiction, basata sui romanzi della scrittrice Alessia Gazzola, di sicuro ci regalerà altre avventure della specializzanda in medicina legale più amata della tv, Alice Allevi e ci riporterà all’interno della sua travagliata vita amorosa.

Per ulteriori news su L’Allieva , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

f23cf66d 4eef 4552 9d36 5b134aa84ad1 310x165

La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

Nuovo progetto televisivo per Michele Riondino, che è il protagonista della fiction “La Guerra È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *