mercoledì , 26 Giugno 2019
L’Allieva 3: I fan vanno in trend topic con un record incredibile
Alice e Claudio de L'Allieva

L’Allieva 3: I fan vanno in trend topic con un record incredibile

La voglia di terza stagione sta travolgendo i fan de “L’Allieva 3”, seconda iniziativa di seguito e record trend topic #vogliamolallieva3 rispetto ai programmi in diretta.

Gli ultimi mesi hanno visto protagonisti le star de “L’Allieva” in tanti altri progetti:Lino Guanciale ha conquistato tutti con la seconda stagione de “La Porta Rossa”, per Alessandra Mastronardici sono stati prima “In Medici” e poi il cinema, mentre per Giorgio Marchesiil film tv “La stagione della caccia” e a breve “L’Aquila – Grandi Speranze”. Ma allora cosa ne sarà di una delle fiction più amate di Rai 1?

L'Allieva 2 - Talkymedia
L’Allieva: Sergio, Alice e Claudio

Gli attori hanno ufficialmente dichiarato che la produzione sta ancora parlando di una possibile terza stagione de “L’Allieva”, che dovrebbe essere pressoché certa. Non c’è stata alcuna conferma sulle riprese nel mese di novembre come avevano lasciato intendere le ultime indiscrezione e questo non ha fatto altro che aumentare i dubbi. I fan non ci stanno e per la seconda settimana consecutiva hanno organizzato una “manifestazione online”, dimostrando come “L’Allieva” sia oggettivamente un prodotto davvero amato.

“Flash mob” su Twitter, #vogliamolallieva3 sbaraglia i programmi in diretta

lallieva 3 tendenze

Ieri sera durante il big match Inter-Lazio e la fiction di Canale 5 “L’Amore Strappato” con Sabrina Ferillii fan de “L’Allieva” sono riusciti a conquistare la trend topic di Twitter con un record clamorso: 13 mila tweet circa, appena mille in meno della partita e ben 10 mila in più di un prodotto in diretta e 8 mila più di “Che Tempo che Fa” in onda su Rai 1.

Chissà se questa ennesima prova d’amore per Alice e CC non spinga la Rai e Endemol ad annunciare l’inizio delle riprese de “L’Allieva 3”, intanto sicuramente Giorgio Marchesi alla presentazione di “Grandi Speranze” già ha le risposte pronte alle nuove inevitabili domande.

About Thomas Cardinali

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 25 giugno 2019, Ferit scoprirà la verità?

In Bitter Sweet giungono i risultati delle indagini sulle foto dei documenti. Aslan scoprirà la colpevolezza di Asuman?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *