domenica , 21 Luglio 2019
Immaturi la serie: Anticipazioni sesta puntata, Amori che vanno e che vengono | 23 febbraio

Immaturi la serie: Anticipazioni sesta puntata, Amori che vanno e che vengono | 23 febbraio

Immaturi la serie, la fiction ispirata all’omonimo film, si avvicina al gran finale. Come si evolveranno le cose nel sesto episodio?

Mancano soltanto due puntate alla fine di “Immaturi la serie”, la fiction ideata da Rolando Ravello, in onda tutti i venerdì su Canale 5. La fine della scuola è sempre più vicino, così come anche l’arrivo del tanto atteso esame di maturità, dove i nostri over 40 si stanno giocando il tutto e per tutto pur di riuscire a riprendere nuovamente il diploma di maturità.  Nella puntata precedente di “Immaturi la serie” avevamo visto i nostri protagonisti divertirsi in gita in Sicilia, combinandole di tutti i colori. Ritornati a casa però di sorprese ne troveranno diverse: Serena vede il ritorno del marito Giuseppe; Luisa e Lorenzo dopo la notte passata insieme sembrano essere più distaccati di prima; Piero sembra aver conquistato il cuore della bella insegnate; Francesca è pronta a lasciarsi andare definitivamente con Daniele.  Ma se alcuni rapporti vengono a riconciliarsi, altri prenderanno la piega opposta. Ecco le anticipazioni di “Immaturi la serie” della prossima settimana.

dsc_8242m_crediti_andrea miconi 1024x683
Immaturi la serie

Scelte difficili- Immaturi la serie

Appena tornato a casa, Lorenzo (Ricky Memphis) si danna per non essere riuscito a dire a Luisa (Irene Ferri) le parole giuste dopo la splendida notte passata in Sicilia. Intanto in “Immaturi la serie”,  Serena (Sabrina Impacciatore) allontana Gigi (Paolo Calabresi) e ci riprova concretamente con Giuseppe (Paolo Giovannucci), riprendendo cosi’ quella vita agiata che conduceva prima della scomparsa del marito, anche se è perplessa e arrabbiata. Però a causa della rottura tra Serena e Gigi, il rapporto tra Savino (Andrea Carpenzano) e Lucrezia (Carlotta Antonelli) si incrina definitivamente. Intanto in “Immaturi la serie”  Doriana (Ludovica Bizzaglia) manda dei segnali di apertura a Virgilio (Paolo Kessisoglu), ma lui esita: sembra ancora pensare a sua moglie Bruna. Piero (Luca Bizzarri), invece, non sembra avere dubbi nel frequentare Claudia (Ilaria Spada) con la scusa delle ripetizioni. Per la prima volta sembra avvicinarsi ad una donna in modo serio, quasi adulto. Sul più bello però, il passato del deejay bugiardo ed irrispettoso viene scoperto e Claudia, spaventata dalla sua immaturità, lo lascia immediatamente. Nel mentre la sua protetta Simona (Mihael Dorlan) accetta di partecipare ad una gara di hip hop e cosi’ facendo, perde l’accesso alla sua importante terapia. Lorenzo e Luisa in “Immaturi la serie”, ci riprovano a dichiararsi, ma il loro slancio questa volta è reso vano da un incredibile equivoco. Le cose in “Immaturi la serie” sembrano andare bene soltanto per Francesca (Nicole Grimaudo) che ritrova coraggio e fiducia, ed accoglie tra le sue braccia Daniele (Daniele Liotti). La storia che sta vivendo non ha che fare solo con il sesso. Quali altre novità ci attendono in “Immaturi la serie”?

Rivedi tutte gli episodi “Immaturi la serie” su Mediaset On Demand.

Immaturi la serie (Video)

 

Seguici su Facebook metti un like alla nostra pagina ufficiale di “Immaturi La Serie”!

About Ambra Azzoli

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *