sabato , 25 Maggio 2019
Il Segreto: Anticipazioni puntate spagnole, Entra in scena il dottor Álvaro Fernández
La gloria e l'amore: Le dame infermiere

Il Segreto: Anticipazioni puntate spagnole, Entra in scena il dottor Álvaro Fernández

Nelle puntate spagnole de Il Segreto è entrato in scena un nuovo personaggio, il medico Álvaro Fernández, interpretato dall’attore Alessandro Bruni.

Un nuovo personaggio è giunto a Puente Viejo per rendere ancor più interessanti le puntate spagnole de Il Segreto. Il nuovo arrivato è un medico giovane e affascinante di nome Álvaro Fernández, che nell’episodio n° 1974 della serie spagnola, si era occupato dell’aborto di Antolina, che nelle attuali puntate in onda in Spagna, è la legittima sposa di Isaac. Il dottore, interpretato da Alessandro Bruni, entrerà anche in contatto con Elsa, quando un’epidemia di varicella colpirà Puente Viejo.

I primi giorni del 1926 saranno particolarmente duri per i personaggi de Il Segreto, che dovranno affrontare questa terribile epidemia. Marcela e Camelia infatti verranno contagiate. Elsa (Alejandra Meco) non riuscirà a guardare la sofferenza delle persone a lei più care senza fare nulla e si impegnerà nell’ospedale improvvisato, dove tutti i malati sono stati riuniti.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Elsa e Álvaro

Ne Il Segreto Elsa e Álvaro lavorano insieme in ospedale

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto mettono in risalto il legame che si instaurerà tra la Laguna e Fernández. Infatti quando la giovane inizierà a lavorare in ospedale, al suo fianco vi sarà anche il nuovo medico, che non si fiderà di Elsa, che considererà un’assassina. Per quale motivo Álvaro avrà una cosi pessima opinione dell’ex fidanzata di Isaac? La colpa è ovviamente di Antolina, che ha dipinto la rivale come l’unica responsabile del proprio aborto. La moglie di Isaac inoltre proverà una profonda ira per i successi che Elsa otterrà in ospedale.

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, l’iniziale rapporto di ostilità tra Álvaro e la Laguna non durerà a lungo. Il medico infatti si renderà conto delle enormi capacità della giovane e instaurerà pian piano con lei una relazione di fiducia e di sempre maggiore intimità. I due lavoreranno fianco a fianco per aiutare gli abitanti di Puente Viejo colpiti dalla varicella.

La vicinanza tra Elsa e il dottor Fernández non sarà gradita a Isaac, che cercherà di portare alla luce i panni sporchi del medico. Ma quale sarà la reazione di Antolina davanti alla gelosia del marito nei confronti di un’altra donna? Álvaro Fernández sarà il nuovo interesse amoroso di Elsa? Le prossime puntate de Il Segreto in onda in Spagna forse potranno dare una risposta a queste domande.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 25 maggio 2019, Il piano contro Fernando

Nella puntata odierna de Il Segreto, Raimundo e Mauricio decidono di passare alle maniere forti con il Mesia, dopo la scoperta che ha fatto Maria nello studio.